Programmi Tv

Uomini e Donne, Carola e Federico sono andati a convivere dopo la scelta? La confessione

Dopo la scelta di Federico a Uomini e Donne, Carola è ritornata a parlare sui social. Tutti, infatti, si chiedono che cosa faranno adesso Federico e Carola, dopo che il tronista romano ha scelto la bella corteggiatrice.

In particolare i telespettatori appassionati al dating show di Maria De Filippi si chiedono se Carola e Federico siano andati a convivere. E a questo proposito qualche dettaglio interessante arriva dalle parole di Carola, che è tornata a farsi sentire su Instagram.

Qual è stata la scelta finale di Federico a Uomini e Donne

Il successo di Uomini e Donne è sicuramente segnato da storie appassionanti che coinvolgono i telespettatori. Tra queste sicuramente ciò che ha deciso definitivamente Federico ha catalizzato l’attenzione del pubblico. Infatti, dopo sei mesi dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta e ha svelato qual è stata la corteggiatrice con cui ha voluto iniziare una love story anche al di fuori delle telecamere.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, quanto costa il peluche che Federico Nicotera ha regalato a Carola? La verità

La scelta di Federico appunto è ricaduta su Carola, che è riuscita ad avere la meglio su Alice Barisciani. Infatti Carola e Alice erano rimaste le uniche ragazze a cui, in finale, Federico aveva posto la sua attenzione. Adesso Federico e Carola sono pronti a proseguire la loro storia d’amore al di fuori del dating show di Canale 5.

Ma chissà che cosa avranno deciso sul loro futuro e sull’immediato presente. Ecco che Carola ha dato qualche indizio in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Carola su Instagram

Tutti i telespettatori di Uomini e Donne si chiedono che cosa abbiano fatto adesso Carola e Federico. In questi giorni non li abbiamo visti nemmeno insieme sui social. Infatti, per regolamento del programma di Mediaset, i due ragazzi non possono mostrarsi in foto fino a quando non verrà messa in onda la registrazione che mostrerà la scelta finale realizzata da Federico.

Tuttavia Carola ha dato qualche indizio e ha scritto su Instagram che sta svuotando casa dopo tre anni. Da questo tutti ne hanno dedotto che si è impegnata in un momento di trasloco. Quindi sono stati molti a pensare che proprio già così, dopo poco tempo dalla scelta di Federico, è possibile che stiano pensando già alla convivenza.

Insomma, le parole di Carola su Instagram non sono passate affatto inosservate, specialmente tra quanti hanno seguito con coinvolgimento questa storia proposta da Maria De Filippi. Adesso siamo tutti curiosi di scoprire che cosa verrà svelato nel corso delle prossime settimane.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

8 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

14 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago