Uno dei programmi più longevi della televisione italiana è Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria de Filippi ormai da moltissimi anni. Il format non ha subito grandi cambiamenti in questi anni, ma sicuramente l’introduzione del Trono Over ha dato quel tocco in più. Oggi però, parleremo del Trono Classico in cui a scendere le famose scale per Nicole è Carlo Alberto. Cosa sappiamo di lui? Prima di darvi qualche dettaglio, conosciamo meglio la tronista.
In tutti questi anni di Uomini e Donne abbiamo visto nascere moltissimi amori e alcuni di questi si sono trasformati anche in matrimonio e addirittura figli. Non sempre però le cose sono andate bene, poiché abbiamo visto alcune coppie che dopo poco essere uscite dal programma sono scoppiate. Ad ogni modo, dopo la tanto attesa scelta di Federico Nicotera, ora si riparte alla grande e troviamo sul trono una bellissima ragazza chiamata Nicole.
Chiaramente, il suo percorso è appena iniziato e non abbiamo molte informazioni, ma vi raccontiamo quello che è emerso in queste puntate. Nicole ha 29 anni e le sue origini sono romane, dove attualmente vive. La capitale la considera come la sua casa e in questo momento sta ristrutturando la sua dimora. Ha anche raccontato di aver un rapporto meraviglioso con i suoi genitori a cui non può stare lontana per niente al mondo. Ama fare sport faticosi, i motori e guidare e cucinare.
Di mestiere, Nicole è un’account manager ed è impiegata presso un negozio di informatica. Ma non solo. Non contenta infatti, cura la parte marketing di un ristorante di Roma. La sua vita è frenetica e non si ferma mai, ma ha confidato di amare quello che fa. Nicole non ha un prototipo di uomo, ma sicuramente non tollera i presuntuosi, bugiardi e maleducati. E’ una romanticona e sogna l’amore eterno perché è quello che ha vissuto nella sua famiglia.
Nicole a Uomini e Donne si presenta perché crede nel vero amore. Non ha un uomo ideale, ma deve essere un romanticone e la deve riempire di attenzioni, non materiali si intende. Per lei è sceso Carlo Alberto che pare aver impressionato la tronista proprio in queste ultime puntate. Del ragazzo non abbiamo molte informazioni anche perché è arrivato da poco e quello che stiamo per svelarvi è sulla base di quello che ha detto.
Ha spiegato il vero motivo per il quale si trova li. La scelta di partecipare a Uomini e Donne non è partita subito da lui. Spieghiamo meglio. La mamma, appassionata del dating show della De Filippi, ha visto Nicole e l’ha seguita attentamente. Un giorno ha chiamato al telefono il figlio consigliandogli di mandare la richiesta per corteggiarla, perché secondo lei, Nicole è quella giusta. Quando Carlo Alberto l’ha vista, ha ammesso di non essere rimasto incantato solo dalla sua bellezza, ma anche per il fatto che gli trasmette qualcosa di molto bello e interessante.
Di lui non abbiamo più informazioni se non che proviene dal nord e dovrebbe essere laureato in Giurisprudenza. Nicole è rimasta subito affascinata sì dalla bellezza, ma anche dalla gentilezza e dall’essere molto premuroso. Infatti, già nelle ultime puntate abbiamo potuto notare quanto sia molto attento alla ragazza.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…