Uomini e Donne: caos tra Ida e Roberta. Maria De Filippi non ci sta? Pare che proprio la conduttrice del programma sia intervenuta per far fare la pace a entrambe, che si sarebbero scontrate con un battibecco.
Uomini e Donne: caos tra Ida e Roberta?
Uomini e Donne: caos tra Ida e Roberta. Maria De Filippi non ci sta? Pare semplicemente che dopo un litigio tra le due, la famosa conduttrice sia intervenuta per cercare di far fare pace a entrambe.
Prima di indicare i vari dettagli, è bene anche specificare che non vi è nulla di certo riguardo il fatto che tale litigio tra Ida Platano e Roberta Di Padua sia davvero avvenuto, perché per ora tali news emergono da fonti non ufficiale.
Per confermare o smentire il tutto, basterà vedere le puntate del programma, che a quanto pare inizieranno ad andare in onda a partire dal 19 settembre.
Intanto è bene pure specificare che sembra proprio che Roberta sia tornata in studio e sembra che sia stato Alessandro che avrebbe detto di volerla frequentare e provare a conoscere.
Dopo una prima conoscenza però i due si sarebbero trovati d’accordo nel sostenere che non sarebbe scoccata alcuna scintilla. Intanto si ricorda pure che Alessandro aveva avuto una relazione con Ida e che proprio tra lei e Roberta sia scoppiato un battibecco in studio.
Questa specie di litigio pare che sia scoppiato proprio perché Ida si sarebbe intromessa nel momento in cui Roberta parlava di Alessandro e stava spiegando il fatto che tra i due non fosse andata bene la conoscenza.
Intanto Di Padua pare che sia dovuta giungere in studio anche per chiarire alcune voci riguardo il fatto che fosse stata vista, come emerge dal web, ma non si sa se sia vero, con Davide Donadei, ex concorrente e tronista.
Leggi anche: Roberta Morise: l’abbraccio al famoso collega fa sognare i fan
In merito infatti sarebbe intervenuta pure Chiara Rabbi, per spiegare altri dettagli, ma si può ipotizzare che tra Roberta e Davide non vi sia nulla, molto probabilmente amicizia. Intanto poco dopo che Ida e Roberta a quanto pare avevano cominciato a battibeccare, De Filippi sarebbe intervenuta per far fare la pace alle due.
Leggi anche: Ilary Blasi ha avuto un flirt con un ballerino di Amici: parla lui
La pace
Pare quindi che la conduttrice del programma sia intervenuta facendo capire alle due dame che avrebbero dovuto notare le cose che avevano in comune, non litigare. Entrambe per esempio avevano avuto un figlio da relazioni passate, entrambe una storia con Guarnieri.
Insomma, sembra quindi che in realtà ci siano delle cose che hanno in comune e quindi De Filippi le avrebbe invitate a notare quello, anziché litigare.
