Vip e Personaggi

Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo dimentica Riccardo Gismondi: si è fidanzata con un calciatore

Camilla Mangiapelo sembrerebbe aver ritrovato l’amore dopo la rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi. La fine della loro storia d’amore è stata annunciata nel luglio scorso attraverso una storia Instagram.

Nel post l’ex corteggiatrice ha dichiarato che le persone cambiano e le storie d’amore purtroppo finiscono. Ora, però, sembra che Camilla abbia voltato pagina ritrovando l’amore accanto a un calciatore: scopriamo insieme di chi si tratta.

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi: un amore nato a Uomini e Donne

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi si sono conosciuti nella stagione 2016-2017 di Uomini e Donne. Riccardo, imprenditore e giocatore di basket, che ai tempi era tronista nel dating show di Maria De Filippi, scelse di uscire dal programma con Camilla. I due hanno partecipato anche a Temptation Island, effettuando un percorso non privo di litigi e piccole incomprensioni.

I due alla fine hanno deciso di rimanere uniti affrontando anche l’esperienza della convivenza. Nonostante tutto sembrasse procedere per il meglio, lo scorso luglio è arrivato l’annuncio della loro separazione. I motivi della loro rottura non sono ancora molto chiari: si parla di forti incomprensioni e di una profonda
crisi che ha contribuito a logorare il loro rapporto.

Alcuni ipotizzano addirittura un tradimento da parte di Riccardo. Sembra, infatti, che lui attualmente sia fidanzato con la stessa ragazza con la quale ha tradito la sua ex. Ciononostante, oggi Camilla sembra aver ritrovato il sorriso e l’amore legandosi a un calciatore del Frosinone.

Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Desdemona: età, fidanzato, lavoro e vita privata

Camilla Mangiapelo ritrova l’amore: chi è la sua nuova fiamma

Le indiscrezioni fornite da Deianira Marzano e ThePipol rivelano che il nuovo fidanzato di Camilla Mangiapelo sarebbe Luca Moro. Si tratta di un giovane calciatore del Frosinone paparazzato in compagnia della ragazza qualche giorno prima di Natale. L’avvistamento è avvenuto proprio nella città laziale e sembra che i due si frequentino molto spesso.

Di recente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la immortala in compagnia del calciatore. Luca Moro è nato nel 2001 e l’anno scorso ha giocato nel Catania, in Lega Pro, segnando 21 gol in 25
partite.

Leggi anche: Uomini e Donne: perchè Federico ha deciso di lasciare il trono? La verità

Attualmente l’attaccante e in prestito al Frosinone Calcio, in serie B, e la squadra è al primo posto in classifica. Ovviamente il sogno del giovane calciatore è quello di poter giocare un giorno in Serie A. Camilla, invece, ha 25 anni ed è un’influencer molto seguita sui social. Il suo profilo Instagram vanta, infatti, oltre un milione di followers.

Prima di partecipare a Uomini e Donne lavorava nella scuola guida di suo padre, al quale è molto legata, tanto da dedicargli un tatuaggio. Camilla Mangiapelo che vive a Roma, sua città natale, dopo la rottura con Riccardo Gismondi sembra essere di nuovo felice accanto a Luca Moro. Per il momento, però, non è ancora arrivata una conferma ufficiale da parte degli interessati: non ci resta che attendere.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

9 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

21 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago