Programmi Tv

Uomini e Donne, Biagio sotto attacco: cosa sta succedendo

Il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, riscuote un successo strepitoso ogni anno. I grandi numeri e lo share parlano da soli e, onestamente, non si potrebbe immaginare il pomeriggio senza Uomini e Donne.  

Purtroppo però, se da un lato la televisione offre molte possibilità, dall’altro può avere un effetto “boomerang”. Lo sa molto bene Biagio, l’ex cavaliere del parterre maschile. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.  

Biagio e la sua disavventura sui social dopo il programma

Ve lo ricordate il cavaliere affascinante Biagio Di Maro che ha partecipato al programma dei sentimenti di Maria De Filippi, Uomini e Donne? Questo ultimo periodo per lui è stato un vero e e proprio inferno in quanto è stato vittima di bullismo e sui social. Oltre a questo è stato pesantemente deriso e il motivo è incredibile.  

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, chi è Carlo Alberto il corteggiatore di Nicole: età, lavoro e dove vive

Suo figlio Giuliano si è dichiarato omosessuale e questo ha scatenato una serie di insulti e prese in giro da parte da quelli che consideriamo “leoni da tastiera”. Tuttavia, sia il figlio che Biagio non si sono fatti intimorire e hanno risposto per le righe a tutti coloro che li stanno attaccando.  

Gli attacchi a Biagio dopo Uomini e Donne

A Uomini e Donne, fino a qualche tempo fa, uno dei volti più amati e apprezzati era quello di Biagio Di Maro. Per anni il cavaliere è stato uno dei cavalieri più desiderati dalle dame e non solo per il suo fascino, ma anche per il suo modo di fare e carattere. Addirittura a lui e alle sue storie erano dedicate intere puntate.  

Il napoletano però, ultimamente, aveva incassato una serie di fallimenti sentimentali che hanno visto costretta la padrona di casa ad allontanarlo dal programma. È questo il motivo per il quale non lo vediamo più presente in studio. In alcune interviste però, il cavaliere ha ammesso che gli piacerebbe tornare.  

In questi giorni Giuliano, il figlio di Biagio, è stato al centro di episodi di bullismo e scherzi di cattivo gusto per via della sua dichiarata omosessualità. In un video sul social Tik Tok, un hater avrebbe scritto che lui e suo padre fanno ridere. Il giovane 26enne ha risposto senza troppi problemi dimostrando la sua grande maturità e intelligenza.  

Avrebbe infatti risposto di essere fiero di essere gay e quei tipi di commenti non lo toccano minimamente. Ha poi aggiunto che non sa se è lui a fare ridere perché gay o questi tipi di commenti che arrivano nel 2023. Poco dopo si aggiunge anche la risposta dello stesso Biagio che ha detto al figlio di essere fiero di lui. Insomma, non è un bel periodo per loro, ma insieme sono una grande famiglia e squadra. 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

9 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago