Tanti sospetti sempre smentiti, ma ora come faranno, Davide e Roberta a spiegare quel che è successo? I due hanno partecipato a Uomini e Donne, ma in modo diverso. Davide Donadei è un ex tronista che poi ha trovato l’amore con Chiara Rabbi, che lo ha corteggiato. Mentre Roberta di Padua, da corteggiatrice, di un altro uomo, è passata poi a tronista.

I due quindi si sono conosciuti durante il programma di Maria De Filippi, ma sono sempre stati accusati di avere un flirt più che una vera amicizia. Cosa che i due hanno sempre smentito.

Allora è vero che Roberta ha causato la rottura della coppia?

Adesso che c’è stato il “bacio” si sono nuovamente ravvivati i commenti, gossip e critiche. La prima che ha “scatenato l’inferno” è stata proprio Chiara Rabbi. La donna è stata una delle corteggiatrici più agguerrite ed ha sempre avuto un forte interesse per il bel Davide. Tuttavia è stata colei che ha ricevuto più critiche da Roberta, spesso interpellata per dire la sua sugli appuntamenti e le discussioni.

Chiara Rabbi afferma che lei aveva capito, come tutti del resto, che c’era di più tra i due tronisti. Non era una semplice amicizia poiché la gelosia che Roberta, dimostrata verso le altre donne, il continuo sminuire dei sentimenti, non era da amica, ma da donna gelosa.

Purtroppo è stata la sua invadenza che ha danneggiato il rapporto con Chiara e Davide perché, prima di essere accettata dal giovane, si doveva passare sotto l’analisi dettagliata di Roberta. Ora che finalmente si sono baciati si inizia ad avere un chiarimento sui sentimenti che li avvicinano, nonostante entrambi abbiano cercato di smentire un interesse reciproco.

Leggi anche: Uomini e Donne: Gianni Sperti demolisce Ida Platano

Le prime dichiarazioni di Roberta Di Padua

Naturalmente il bacio, che non era a stampo, ma passionale, non è passato inosservato. I due, cioè Roberta e Davide, erano andati a cena insieme, dove loro hanno sminuito l’appuntamento riducendolo solo ad una “pizza insieme”. Hanno trascorso una piacevole serata, ma poi è scattato il bacio con un lungo abbraccio.

Leggi anche: Uomini e Donne: Lavinia esce con Ernesto. Ecco cos’è successo

Interpellata da Maria De Filippi, durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne, Roberta si è affrettata a dire che non è interessata a Davide. Quello è stato un bacio senza un senso. Il giovane non ha aggiunto molto. Incalzata dalle accuse di opinioniste e altre corteggiatrici, Roberta ha poi detto che lui è troppo giovane per lei. La loro vita è totalmente diversa. Lei è una mamma e deve pensare a trovare un compagno che sia più maturo, stabile e con un interesse verso la famiglia.

Change privacy settings
×