Le ultime puntate del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, pare siano molto infuocate. I protagonisti non sono solo dame e cavalieri del Trono Over, ma anche del trono Classico. In questo articolo vedremo cosa è accaduto tra Nicole e Andrea e la reazione di Carlo.

Lo scontro acceso tra Tina e Elio. Gemma dalla parte dell’opinionista

Come abbiamo accennato poco sopra, queste ultime puntate del dating show di Maria De Filippi sono infuocate. Non solo quello che vedremo oggi ha acceso gli animi di qualcuno, ma anche l’accaduto di ieri non è stato da meno. Per chi non avesse seguito la puntata, di seguito riassunto.

Mercoledì 26 aprile 2023, è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne dopo il weekend lungo di festa. I protagonisti della forte litigata che fa tanto parlare sono Tina Cipollari e Elio, il cavaliere del Trono Over.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, chi è Dario il nuovo corteggiatore di Aurora: età, lavoro e dove vive

Nello specifico Elio avrebbe detto a Tina che se non è in grado di fare il suo lavoro senza dover necessariamente utilizzare brutte parole, sarebbe meglio che tornasse a scuola. Conclude dicendo che la terza elementare l’avrebbe rubata. Parole forti sono volate e questa volta è intervenuta anche Gemma Galgani.

La dama torinese ha detto a Elio che nonostante Tina gliene abbia dette di tutti i colori, questa volta lui ha esagerato. Ancora una volta, come sempre, è dovuta intervenire Maria per placare gli animi.

Cosa è successo nella puntata di ieri di Uomini e Donne tra Nicole e Andrea

Ultimamente, negli studi di Uomini e Donne sta accadendo qualcosa che accende gli animi. In realtà sono sempre accadute delle dinamiche particolari e infuocate, ma in questo periodo è veramente ardua per Maria De Filippi e i suoi opinionisti.

La puntata che abbiamo visto nella puntata di ieri, 27 aprile 2023, è stata registrata sabato 22 ed è stata divisa tra ieri e oggi. Nella seconda parte, andata in onda appunto ieri, è stato dato ampio spazio al trono di Nicole Santinelli che sta conoscendo principalmente due ragazzi: Andrea e Carlo.

Entrambi sembrano molto presi dalla tronista, ma Carlo appare molto più coinvolto tanto che dopo aver visto l’esterna di Nicole e Andrea, ha avuto una reazione forte. Nello specifico, la bellissima ragazza bionda ha portato fuori l’osteopata romano Andrea e dopo aver passeggiato i due si sono scambiati un bacio davvero passionale.

Addirittura lei avrebbe detto a lui di aver paura di sporcarlo con il rossetto e lui senza mezzi termini le ha risposto: “sporcami”. Già al momento del bacio, Carlo Alberto ha abbassato lo sguardo per poi esplodere e abbandonare lo studio. A quel punto, la Santarelli lo ha seguito e lo ha convinto a rientrare con lei.

Non sono mancate le critiche di Gianni Sperti e Roberta che non risparmiato il corteggiatore. Per quanto riguarda il Trono Over i protagonisti della puntata sono Riccardo Guarnieri, Aurora Tropea e Armando Incarnato. Per il trono di Luca Daffrè dovremo aspettare quest’oggi.