Sabato 8 aprile 2023 è stata registrata la nuova puntata di Uomini e Donne che vedremo in onda quest’oggi. La puntata di ieri è saltata per via della festività, ma oggi torna tutto alla normalità.
Ad essere i protagonisti dell’appuntamento del dating show saranno Armando e Aurora Tropea che avranno un confronto molto acceso. Ma chi è da dama del parterre femminile? Conosciamola più da vicino.
Chi è Aurora di Uomini e Donne
Nella puntata di oggi assisteremo al ritorno di Armando che si è sentito offeso dalle accuse di Aurora Tropea. Dopo essersi seduto in centro studio e aver spiegato la sua versione dei fatti, avrà un confronto con la dama e verrà invitato da Maria De Filippi a rimanere. Il cavaliere accetterà, solo se la padrona di casa verificherà quanto ha detto, come prova della sua buona fede.
Ma passiamo ad Aurora. Della dama non conosciamo molto dettagli perché ha sempre dimostrato di essere molto riservata, ma sappiamo che è nata nel 1970, precisamente il 14 marzo in Toscana. Nemmeno curiosando sui social abbiamo scoperto qualcosa circa il suo passato, ma in una recente intervista che ha rilasciato ha dichiarato di aver trascorso un momento molto difficile nella sua vita e si riferisce alla scomparsa prematura di suo papà.
Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, Aurora è una donna in carriera. Infatti, è la proprietaria di un negozio di tessuti che si trova in centro a Roma e che prende il nome di L’Officina del cuore. In un’occasione, ha raccontato di aver da sempre una grande passione per la moda e per la bellezza e ha fatto di un sogno, un vero e proprio lavoro.
Vita privata e Uomini e Donne di Aurora Tropea
Per quanto riguarda la vita privata di Aurora Tropea non si hanno molte informazioni. Tuttavia, ha raccontato che a causa della morte del papà si è chiusa in sé stessa e questo le ha reso difficile conoscere e avvicinarsi ad un uomo.
Questo muro è riuscita ad abbatterlo solamente grazie al programma di Uomini e Donne in cui ha conosciuto diversi cavalieri. Spera un giorno di riuscire a trovare la sua anima gemella.
Quando aurora si presenta al programma, suscita sin da subito l’interesse di diversi cavalieri tra cui, quello forse più importante, Jean Pierre. L’uomo era famoso per essere un’ex fiamma di Gemma Galgani e a causa di questo interesse, tra le due dame nascono diversi diverbi. In seguito, frequenterà Biagio Di Maro e Giordano Martelli.
Con quest’ultimo ha avuto anche un problema legato a dei soldi che lui le avrebbe chiesto in prestito e mai restituiti. Nel 2020 frequenta poi Germano, Stefano e Giancarlo. A febbraio di quest’anno, Aurora appare molto provata da tutti questi rapporti finiti male, ma si ripresenta in trasmissione e avrà un duro scontro con Armando che dura tutt’oggi. Gianni Sperti non ha nascosto in questo periodo la sua perplessità circa il suo ritorno.

