Una notizia realmente sconvolgente che non ci si aspetterebbe mai, specialmente quando è un personaggio della televisione. Un tronista, del noto programma di Uomini e Donne, è stato arrestato e condannato per violenza sessuale. Ennesima notizia di abuso contro le donne immediatamente commentata sia da Maria De Filippi che da Sabrina Ferilli.
Solo che la storia è molto più complessa di quanto sia in realtà.
Uomini e Donne, interviene Sabrina Ferilli
Alcune news, come queste, non vorremmo mai darle e nemmeno leggerle. Leoluca Granata è un giovane ragazzo di 20 anni che è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne. Solo che lui ha detto che ha partecipato come tronista, notizia che poi è rimbalzata immediatamente sui social, ma che è stata immediatamente smentita. Non è vero di questo suo ruolo!
Infatti è intervenuta immediatamente Claudia Ciaramella, che ha avuto l’informazione dal suo ufficio stampa, lei è il produttore del format. Ha precisato che Leoluca Granata non ha mai partecipato al programma come tronista. Infatti nessuno lo ricorda. Il giovane “bugiardo” ha partecipato ai provini, che erano andati bene solo come corteggiatore. Tuttavia è stato in onda solo per una puntata nel ruolo da corteggiatore, per essere eliminato in 1 minuto dalla tronista di turno.
Da quel momento non è stato più visto negli studi e non si è ripresentato nemmeno in altri provini. Di conseguenza è assurdo che questo soggetto abbia unito il suo nome a quello di Uomini e Donne, dandosi un’importanza come tronista.
In merito è intervenuta, sui social, sia Maria De Filippi che Sabrina Ferilli che hanno affermato che le azioni di una persona, anche se ha partecipato al programma, non possono danneggiare la credibilità di Uomini e Donne.
Ora si pensa a quali potrebbero essere le denunce verso il Leoluca Granata per danno d’immagini al format, se continua a fare queste false dichiarazioni.
Leggi anche: Avete visto i cani di Federica Pellegrini che hanno partecipato al matrimonio
L’accusa e l’arresto di Leoluca Granata
Chi è questo giovane? Si tratta di un ragazzo di appena 20 anni, denunciato per violenza sessuale su una ragazza. Insieme ad altri amici hanno abusato della coetanea che ha poi denunciato l’accaduto. In fase processuale ci sono stati dei pareri discordanti. Intanto Leoluca Granata afferma di essere innocente, ma dalle prove emerse, si è beccato una condanna a 5 anni.
Leggi anche: Tomaso Trussardi, separazione da Michelle Hunziker: l’inattesa verità dopo mesi
Il motivo per cui ha parlato di Uomini e Donne non è chiaro, anzi non si comprende come mai abbia tirato fuori questa sua partecipazione. L’unica cosa che ci viene in mente e che per avere maggiore credibilità abbia usato questa “parentesi lavorativa” in modo da sembrare una persona rispettabile.
