Armando potrebbe essere cacciato da Uomini e Donne. È questa la notizia che fa più scalpore riguardo al famoso dating show di Maria De Filippi. Ci sono, infatti, varie indiscrezioni che girano per la rete, che si configurano come vere e proprie anticipazioni di questa vicenda.
Anche Lorenzo Pugnaloni ne ha parlato e ha fatto riferimento a che cosa potrebbe succedere ad Armando Incarnato per le accuse di Aurora. Infatti ci sono delle situazioni che dobbiamo ben capire per poter comprendere fino in fondo che cosa potrebbe succedere ad Armando dopo le accuse che il cavaliere che avrebbe rivolto a Desdemona e a Paola.
Di che cosa è stato accusato Armando Incarnato a Uomini e Donne
Armando Incarnato nelle settimane scorse avrebbe rivolto delle accuse ben precise nei confronti di Desdemona e Paola Ruocco. Infatti il cavaliere del trono over le avrebbe accusate del fatto che le due donne avrebbero un manager che le indurrebbe a partecipare a Uomini e Donne soltanto per diventare famose e per guadagnare dei soldi.
Ma adesso il destino si rivolge contro di lui e Aurora Tropea gli ha rivolto la stessa accusa. Aurora ha detto di avere delle prove in base alle quali potrebbe dimostrare che il cavaliere abbia un agente e che si comporta in un certo modo all’interno del programma TV di Canale 5 soltanto per raggiungere determinati fini, che non sono quelli del semplice “gioco amoroso”.
Molti hanno creduto alle accuse di Aurora. Ecco perché diversi protagonisti di Uomini e Donne si sono scagliati contro Armando. Anche Riccardo Guarnieri ha avuto da ridire sulla situazione che è venuta fuori e Gianni Sperti, che da sempre è stato non ben disposto nei confronti di Incarnato, ha detto la propria a suo svantaggio.
A questo punto, quindi, dopo le accuse di Aurora che cosa succederà? In molti si chiedono se veramente Armando Incarnato dovrà essere costretto a lasciare lo studio di Maria De Filippi. Ma vediamo che cosa si sa a questo proposito e se ci sono delle indiscrezioni che confermano quale potrebbe essere il destino di Armando dopo le accuse ricevute da Aurora.
Armando Incarnato verrà escluso da Uomini e Donne?
Nel caso di Desdemona, Maria De Filippi stessa scelse di allontanare la dama dalla trasmissione, perché le prove erano molto evidenti. Nella situazione di Paola Ruocco, poiché non c’erano prove concrete, non sono stati presi provvedimenti.
Nel caso di Armando che cosa accadrà? L’uomo potrebbe essere escluso dal dating show? Bisognerà vedere quale sarà la decisione di Maria e della redazione del programma. Ben presto sicuramente ne sapremo di più a questo proposito.