A Uomini e Donne pare che Armando, quasi commosso, abbia detto che può darsi che se con Antonella dovesse andare bene, allora sarebbe pronto a uscire dal programma con lei. In alternativa, resterà. Pare che quindi la sua uscita sia solo frutto di ipotesi che sarebbero nate proprio da lui. Non avrebbe già deciso di andare via, ma avrebbe solo detto che sarebbe disposto ad andare, qualora con Antonella dovesse trovarsi benissimo, cosa che sta accadendo, a quanto pare.

Uomini e Donne, Armando Incarnato lascia la trasmissione?

Uomini e Donne, Armando va via? No, o meglio, il cavaliere avrebbe solo detto di essere disposto a uscire con Antonella dalla trasmissione, se con lei le cose dovessero andare bene. Inizialmente però si erano diffuse altre voci del web.

Tale situazione infatti pare che sia stata modificata dai social, visto che alcuni utenti avevano cominciato a diffondere la voce relativa al fatto che Armando avesse proprio deciso di lasciare il programma all’improvviso.

Niente del genere in realtà. Pare però che lì per lì il dubbio fosse venuto anche alla conduttrice, tanto che pare che quest’ultima gli abbia chiesto chiarimenti, cioè gli avrebbe domandato se stesse parlato riferendosi a una scelta immediata da compiere.

Prima che Incarnato rispondesse sarebbe intervenuto anche Gianni Sperti a chiedere info, ma Armando avrebbe risposto che è ovvio che resta, se con Antonella le cose non dovessero andare bene.

I dettagli

Oltre a questo il cavaliere avrebbe anche aggiunto che comunque si sarebbe trovato proprio benissimo con Antonella, visto che gli sembra che lei voglia davvero vivere la sua conoscenza con lui.

Pare che invece si sia molto indispettita Cristina, che infatti avrebbe spiegato di essere rimasta molo male per il fatto di aver atteso tanto di uscire con Incarnato, quando lui ora starebbe vedendo Antonella.

In più pare che Incarnato abbia detto che sarebbe proprio stufo di stare da solo. Avrebbe detto infatti che se rimane rischia sempre di stare male e di non viversi al meglio le conoscenze. Per questo, se la frequentazione con Antonella andasse bene, il cavaliere è disposto a conoscerla fuori.

Leggi anche: Uomini e Donne, Armando Incarnato inveisce contro Gianni Sperti

In questo modo, avrebbe spiegato, non ci sarebbero distrazioni e tra l’altro si potrebbe evitare di far uscire lati del carattere che magari escono fuori solo perché in studio non fanno altro che arrivare critiche, soprattutto da parte di Tina e Gianni.

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari impazzisce contro Gemma Galgani: “Sei stupida”

Questa è l’opinione di alcuni utenti, che appunto pensano che magari fuori Armando possa vivere meglio le sue conoscenze, visto che per anni le diverse frequentazioni che ha provato ad avere non sarebbero andate bene.