Sono giorni di tensione nello studio di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. In particolar modo, al centro dell’attenzione troviamo Armando Incarnato che è finito nel mirino di alcune polemiche. Vediamo cosa è successo.

Armando Incarnato e le accuse nei suoi confronti

Il programma di Uomini e Donne consente a molte persone di trovare l’amore e l’anima gemella, ma questo non significa che non vi siano momenti di tensione. Inoltre, si alternano dei momenti sereni ad altri un po’ più complessi, ma questo è il programma. Chiaramente, si parla anche di persone e sentimenti ed è normale che si creino delle situazioni da dover far fronte.

In questi giorni, al centro dell’attenzione troviamo Armando Incarnato che è stato gravemente accusato da una dama di un fatto alquanto grave. Chi si presenta in trasmissione sono persone che desiderano trovare l’amore e che si mettono in gioco pur di realizzare il loro sogno.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Armando verrà cacciato per colpa di Aurora? La veritàArmando del dating show Uomini e Donne

Sono molte le coppie che sono uscite dal programma e se alcune sono scoppiate, molte altre sono durate. Addirittura c’è chi si è sposato e ha avuto dei figli. Ma torniamo ad Armando. Il cavaliere è stato accusato da Aurora Tropea di aver un manager che gli direbbe cosa fare e cosa dire al fine di ottenere visibilità. Accuse molto gravi, che hanno portato Incarnato a sentirsi molto offeso. Vediamo i dettagli.

Armando Incarnato ha partecipato ai provini de L’Isola dei Famosi?

Nella puntata andata in onda ieri, registrata sabato scorso, in centro allo studio abbiamo trovato Armando Incarnato che ha avuto un confronto con Maria De Filippi e Gianni Sperti prima, e con Aurora Tropea dopo. In particolar modo, la dama lo avrebbe accusato di essere seguito in tutto e per tutto da un manager.

Ma non solo. Incarnato avrebbe ricevuto delle gravi accuse, sempre dalla donna, in merito alla partecipazione a dei provini per alcuni reality molto famosi. Armando però ha smentito ogni cosa che gli è stata detta sul suo conto, compresa la questione dei provini. Ha infatti ribadito più di una volta che se volesse andare in Honduras ci andrebbe da solo e soprattutto senza l’aiuto di un programma televisivo.

Maria De Filippi però, avrebbe creduto alla sua versione dei fatti e lo avrebbe convinto a rimanere in studio nonostante abbia minacciato più di una volta di andare via. Ha detto anche che se la padrona di casa lo voleva ancora avrebbe dovuto verificare quanto aveva detto.

Per quanto riguarda i reality, Armando ha smentito di aver preso parte sia del Grande Fratello, Temptation Island e soprattutto de L’Isola dei Famosi. Stando alle sue parole quindi, non partirà per l’isola e non si sarebbe mai presentato ai casting.

 

Change privacy settings
×