Il viso di stupore di Ida Platano, dopo che è stata attaccata dal suo migliore amico, durante una delle puntate di Uomini e Donne, pensiamo che non si dimenticherà facilmente. Si scatena una lite accesa, piena di accuse e perfino di rimproveri. Un messaggio chiaro per la donna che se sbaglia, anche questa volta, si ritroverà da sola, senza compagno, ma soprattutto senza un appoggio esterno da parte di questo amico.
La minaccia a Ida Platano da parte di Armando Incarnato
Uno dei migliori amici di Ida Platano ha sbottato contro la tronista che ha raccontato un episodio inatteso durante l’ultima uscita con un suo corteggiatore. Il motivo di questa sfuriata, poiché Armando Incarnato si è realmente arrabbiato contro la donna, è che il corteggiatore è un suo ex fidanzato, cioè Alessandro Vicinanza.
La donna è stata già critica per la scelta di avere, tra i suoi corteggiatori, nuovamente Riccardo Guarnieri con cui ha avuto una storia fatta di gelosie, tradimenti e di tanto altro. Tirando le somme, quello che gli si rimprovera è il fatto che ha deciso di riprovarci, nuovamente e senza alcun ripensamento, con due suoi ex, ma con cui ha avuto dei problemi piuttosto seri.
Ida Platano è stata male con la separazione, dunque non tutti si spiegano perché è tornata a Uomini e Donne per recuperare due rapporti che poteva tranquillamente recuperare fuori.
Armando Incarnato, uno dei grandi amici della Platano, è stato colui che gli è rimasto vicino e che ha accolto tutti gli sfoghi della donna nel momento in cui si è separata. Non solo, secondo quando lui stesso ha ammesso, è dovuto addirittura intervenire dopo delle discussioni con Guarnieri.
Leggi anche: Caos a Uomini e Donne: colpa del bacio tra Ida Platano e Alessandro
Come mai si è scatenata questa
La causa di questa furia dell’Incarnato è una confessione fatta dalla tronista. Quest’ultima ha ammesso che nell’uscita con Alessandro Vicinanza ha ritrovato un certo feeling e, inaspettatamente, c’è stato un bacio. Appena terminata questa frase, la reazione dell’uomo ha lasciato di sasso tutti. Qualcuno sospetta che Armando Incarnato possa provare qualcosa di più verso la tronista, un sentimento che non è ricambiato.
Leggi anche: Uomini e Donne: Ida Platano esce con un nuovo cavaliere. Ecco chi è
Alla sua voce di “indignazione” si sono aggiunte anche altre, di ulteriori corteggiator, che accusano Ida Platano di gioco e strategia. Perché sta facendo questo? Magari per pubblicità, non dimentichiamoci che il suo lavoro come influencer la sta portando ad un ottimo guadagno.
Però c’è anche chi dice che il bacio con Alessandro Vicinanza è solo un modo per far ingelosire Guarnieri per il quale lei prova amore, ma dove ci sono tante cose irrisolte.