Big G
Non c’è pace negli studi di Uomini e Donne dove siamo abituati ad assistere a numerose dinamiche, ma quello che è successo nella puntata registrata sabato 22 aprile ha dell’incredibile. Ciò che abbiamo visto oggi tra Armando e Riccardo non ha precedenti perché pare che i due cavalieri siano addirittura arrivati alle mani. Vediamo insieme cosa è accaduto.
Parliamo oggi di un programma, Uomini e Donne, dove al centro dell’attenzione ci sono delle persone che decidono di mettersi in gioco con i propri sentimenti. Capita alle volte che possano nascere delle discussioni, litigi e incomprensioni e non sarebbe la prima volta. Probabilmente, ce ne saranno ancora molte.
Nella puntata registrata sabato 22 è successo di tutto e pare che sia nato tutto da un confronto molto acceso tra Armando Incarnato e Aurora. La dama, infuriata con il cavaliere napoletano avrebbe contattato altre donne appartenenti al parterre femminile per chiedere se c’è stata una frequentazione al di fuori del programma con Armando.
Tra di loro c’è anche Lucrezia che però è andata subito a riferire del messaggio al diretto interessato. In particolar modo, Aurora avrebbe scelto di mandare un messaggio audio alle ex corteggiatrici chiedendo loro di presentarsi in trasmissione e testimoniare il losco comportamento di Incarnato.
Quest’ultimo si sarebbe arrabbiato molto con il gesto di Aurora e tra i due è nato un diverbio molto acceso in cui si è intromesso Riccardo Guarnieri. Nessuno si aspetterebbe un lieto fine del genere, ma purtroppo Armando e Riccardo sono finiti alle mani e subito separati da alcuni dei presenti in studio.
Anche Maria ha cercato di calmare gli animi e solo dopo un po’ di tempo i due cavalieri, che tanto cavalieri non sono visto il gesto, si sono calmati e pare che alla fine si siano scambiati una stretta di mano.
I litigi e i diverbi tra le persone ci sono e ci saranno sempre, sia fuori che dentro un programma televisivo. Oltretutto, quando si pensa ad un format come Uomini e Donne è immaginabile che queste cose possano accadere, ma che si arrivi alle mani è davvero grave.
Per questo motivo, la scena che vi abbiamo appena descritto è stata censurata e non è la prima volta che si sceglie di non mandare in onda quanto è successo. In particolare, si cerca di censurare scontri verbali e fisici e quanto è accaduto tra Armando e Riccardo rientra in questo.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…