Uomini e Donne anticipazioni oggi 15 Maggio: lite furibonda tra Pamela e Stefano

Anche oggi mercoledì 15 Maggio torna l’appuntamento con Uomini e Donne proposto in versione over.

Sfileranno al centro dello studio diverse coppie che si stanno conoscendo e nella puntata di oggi saranno protagonista anche una coppia che sembrava ormai consolidata ma che ha litigato pesantemente.

Uomini e Donne anticipazioni oggi 15 Maggio: lite furibonda tra Pamela e Stefano 

La puntata si aprirà con MassimilianoValentina. Lui sembra essere molto interessato, tanto che nella scorsa puntata le ha regalato un bellissimo mazzo di rose.

Andrea Zelletta: chi è, età, carriera e corteggiatrici Uomini e Donne

In pochi mesi si è imposto come uno dei grandi protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne, parliamo di Andrea Zelletta.Si è fatto conoscere e...

Lei, dopo qualche remora, ha deciso di concedere al cavaliere una possibilità. Al momento, però, le cose non sembrano andare per il verso giusto.

In particolare perchè Valentina sarebbe distratta e interessata da altri componenti del parterre maschili del programma di canale 5.

Lui, però, sembra determinato a conquistare il suo cuore, staremo quindi a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate.

Grande attesa anche per il ritorno in studio di Pamela Barretta e Stefano Torrese. I due sono usciti da qualche settimana dal programma per viversi il loro amore lontano dalle telecamere.

Lui decide addirittura di regalarle un anello a dimostrazione del forte sentimento che prova per lei, prima dell’intromissione di Roberta Di Padua.

Quest’ultima attaccherà la dama e ne verrà fuori una discussione che porterà Pamela a litigare anche con Stefano e a gettare l’anello.

In chiusura ci sarà la possibilità di vedere ancora una volta Tina Cipollari che promette a Gemma Galgani che entro la fine della stagione farà qualcosa di grosso di cui ne parleranno in tutto il mondo.

Per scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi di Uomini e Donne non resta che sintonizzarsi alle 14.45 ovviamente su Canale 5.