Uomini e Donne anticipazioni oggi 14 Maggio: ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo

Torna anche oggi, martedì 14 Maggio, l’appuntamento con il trono over di Uomini e Donne.

I protagonisti saranno come sempre i cavalieri e le dame del dating show condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni oggi 14 Maggio: ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo

I grandi protagonisti di questa puntata saranno Riccardo GuarnieriIda Platano. Quest’ultima è rientrata nello studio del dating show di canale 5.

Million day 16 agosto estrazione di oggi, i numeri vincenti

Cinque numeri e un po' di fortuna per provare a vincere un milione! Sono solo questi gli ingredienti per vincere a Million Day e...

Il cavaliere ha chiesto di poterla risentire e cominciare magari nuovamente una frequentazione.

La dama, però, dopo tutto quello che è accaduto, almeno per il momento non vuole saperne di rimettersi in contatto con Riccardo.

La decisione di quest’ultimo, però, scatenerà l’ira di alcune dame presenti nel parterre che si sono aperte alla conoscenza del Guarnieri.

In particolare di Roberta che pare sia molto presa dal cavaliere e non riesce a comprendere e ad accettare tale decisione.

Tra i due ci sarà uno scontro verbale molto forte tanto che la bella Di Padua deciderà di abbandonare lo studio per qualche minuto.

Si parlerà, poi, di  Stefano Torrese e Pamela Barletta, i due hanno detto a tutti i presenti che la loro relazione precedenza intoppi.

Hanno fatto sapere che per il giorno seguente avevano in programma un incontro tra lei e i figli di lui. Stefano ha anche regalato un anello a Pamela ma ad un certo punto interviene ancora una volta Roberta.

Per scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi di Uomini e Donne non resta che sintonizzarsi alle 14.45 ovviamente su Canale 5.