Andrea Nicole è la tronista di questa edizione di Uomini e Donne. La ragazza si è messa a nudo nel corso della trasmissione.

Ha fatto un viaggio profondo dentro sé stessa. Ha fatto conoscere al pubblico da casa e ai ragazzi giunti in studio per lei la sua incredibile storia.

Nata nel corpo di un uomo ha dovuto affrontare un lungo percorso per ad essere la meravigliosa ragazza che è oggi.

Questo, purtroppo, le ha provocato grande dolore. Le tante difficoltà che ha incontrato nella sua strada le hanno causato molti problemi.

Nonostante tutto lei è riuscita ad andare avanti e a trovare finalmente il suo equilibrio.

Andrea Nicole: il percorso a Uomini e Donne

Dopo aver raccontato la sua storia i ragazzi hanno deciso se corteggiare Andrea Nicole oppure no.

Alla fine ha approfondito la conoscenza con Alessandro e Ciprian. La ragazza li ha baciati entrambi. Dopo aver visto le loro reazioni ha deciso di non ripetere più questa esperienza.

Nel corso del suo viaggio nel dating show di Uomini e Donne ha raccontato la sua sofferenza e il suo dolore.

Nel corso di un’esterna con Ciprian, infatti, ha svelato di essere stata la grande delusione della sua famiglia.

Sono stato il più grande dolore dei miei genitori, ora sono felici come sono felice io. Ho detto cose brutte ma fanno parte della mia vita, sono stata la delusione più grande dei miei genitori, è vero. Non lo sono più, ma lo sono stata. Il mio malessere in esterna rifletteva il malessere che provavo all’epoca. L’averlo detto a Ciprian non toglie niente ad Alessandro, a cui ho detto altre cose del mio percorso. E’ un alternarsi in base alle singole situazioni”.

Un racconto accompagnato da tante lacrime. Andrea Nicole è un esempio per tante persone e, anche grazie ai suoi corteggiatori, ha ritrovato il sorriso.

Change privacy settings
×