A Uomini e Donne il tronista Federico Nicotera ha scelto la corteggiatrice Carola Carpanelli. Una decisione che appariva quasi scontata. Infatti si capiva già dalle indiscrezioni che correvano sul web, secondo le quali era indubbio che Federico potesse scegliere Carola.

Il tronista romano, quindi, ha fatto una scelta che non ha stupito nessuno. Ma naturalmente deve essere rimasta molto male e delusa l’altra corteggiatrice, Alice Barisciani. Si vede tutta la sua delusione proprio da un gesto che ha fatto Alice e che ha suscitato diverse discussioni.

Alice rimane delusa dalla scelta di Federico

Nella puntata del programma Uomini e Donne che è stata registrata nella giornata del 7 marzo finalmente è arrivato il momento in cui Federico ha dovuto scegliere. Maria De Filippi, come è solita fare in queste situazioni, lo ha interpellato, chiedendogli quale corteggiatrice volesse chiamare per prima.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, la verità sulla lettera che ha scritto Carola a FedericoCarola torna a Uomini e donne?

Tutti hanno notato l’imbarazzo di Federico, che si è trovato a dir poco in difficoltà. Tuttavia il tronista ha detto che per prima voleva parlare con Alice ed è stato a questo punto che Federico Nicotera ha detto ad Alice Barisciani che lei non era stata scelta. Lei, con grande delusione, ha fatto presente che ne aveva già avvertito la sensazione già da alcuni giorni.

Che cosa ha fatto e ha detto Alice dopo la scelta di Federico

Alice non era per nulla tranquilla. Infatti tutti i telespettatori del dating show di Canale 5 hanno notato che era piuttosto agitata. La voce le tremava, ma è riuscita comunque a parlare lanciando dei toni pungenti nei confronti di Federico. Infatti Alice ha detto che per sé merita un amore più grande e migliore rispetto a quello che poteva offrirle il tronista romano.

Poi, senza salutare nessuno, è scappata via dallo studio. Questa possiamo dire che era una reazione prevedibile di fronte al fatto che non è stata scelta dal tronista che ormai corteggiava da tempo. Ma quello che ha stupito di più e che ha innescato parecchie polemiche è stato quello che Alice ha dichiarato sui social.

Le dichiarazioni su Instagram non sono arrivate all’indomani della scelta. Infatti a Uomini e Donne i protagonisti del programma si impegnano a non divulgare notizie fino a quando non viene trasmessa la puntata che è stata registrata precedentemente. Infatti Alice non ha scritto nulla, ma ha fatto un gesto che ha stupito tutti e che ha dato qualche indizio su una reazione davvero emblematica. La corteggiatrice ha cancellato la cartella con tutti i ricordi di lei insieme a Federico.