Alice Barisciani era una delle corteggiatrici di Federico Nicotera a Uomini e Donne. Sin da subito aveva dimostrato un grande interesse per il giovane e il pubblico era quasi convinto che fosse lei la scelta. Tuttavia, così non è stato ma per lei ci potrebbero essere buone nuove. Vediamo i dettagli.
Alice non è stata la scelta, come ha reagito?
Federico Nicotera era il tronista di Uomini e Donne di poco fa. L’ingegnere aerospaziale, con i suoi occhi blu, aveva conquistato milioni di persone che lo sostenevano ad ogni puntata. Federico ha sempre messo in chiaro ciò che desiderava da una ragazza e tutte le qualità tanto sperate le ha trovate in Alice e Carola.
Infatti, le due giovani hanno avuto sin da subito un posto di prima linea proprio perché avevano catturato l’interesse e le curiosità di Federico. Per tutte le altre era palese che non ci fosse grande opportunità, ma per loro due era completamente diverso. Carola e Alice cominciano ad uscire in esterna con lui, ma ad un certo punto è visibile a tutti quanti quanto Carola ha una certa influenza su di lui.
Effettivamente sono così belli e affiatati che il pubblico comincia a sostenerli. Alice nel frattempo prende sempre più consapevolezza che Federico sembra essere più propenso per Carola e alla fine sarà così. Il tronista, nella registrazione del 7 marzo, ha deciso di scegliere la Carpinelli che aveva sperato con tutta se stessa di essere la scelta.
Infatti, gli ha risposto di sì e sono pronti di iniziare una bella storia d’amore al di fuori del programma. Il pubblico se lo aspettava e in fondo in fondo anche Alice che è rimasta con l’amaro in bocca. Tuttavia, era evidente a tutti ciò che avrebbe deciso Federico, poiché da qualche tempo fino alla fine aveva cambiato il modo di guardare Carola.
Alice però sperava fino in fondo che una piccola speranza ci fosse, ma alla fine ne è rimasta delusa. Infatti, la rabbia e l’amarezza sono uscite proprio nel momento della non scelta in cui Alice si è arrabbiata e ha mandato una frecciatina a Federico.
Alice Barisciani sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?
Lorenzo Pugnaloni è l’esperto di Uomini e Donne e ci ha fornito delle indiscrezioni. Anche se non sono confermate, il tutto potrebbe corrispondere alla realtà. Alice, dopo aver appreso di essere la non scelta, ha lasciato lo studio dicendo a Federico che sapeva benissimo che sarebbe andata in questo modo, ma che lei si merita un grande amore e un ragazzo decisamente migliore di lui.
La sua reazione è più che comprensibile ed è per questo che Federico l’ha accolta senza dire una parola. Il pubblico ora, affezionato anche alla bellissima Alice, chiede e gran voce di poter dare una seconda possibilità alla giovane e di vederla di nuovo in trasmissione, ma questa volta in qualità di tronista. Alice avrebbe tutte le carte in regola, ma non sappiamo ancora nulla di certo.

