A Uomini e Donne ormai si è sempre più vicini alla scelta di Lavinia Mauro e pare che comunque le puntate di tale scelta siano già pronte, visto che stando a quanto sostiene il web sarebbero già state registrate. In effetti dalle anticipazioni sembra che ormai si sappia già chi lei sceglierà.
Oltre a questo va detto che nella puntata di ieri, 21 marzo 2023, sembra che sia stata mandata in onda un’esterna in cui si vede Lavinia lamentarsi con Alessio Corvino per il fatto che per l’ennesima volta le sarebbe arrivata una segnalazione riguardante il fatto che lui si trovava nello stesso locale in cui era presente una sua ex. Questo però non significa che i due si siano parlati, ma solo che sarebbe stata svolta questa segnalazione.
Uomini e Donne e Alessio Corvino
A Uomini e Donne sembra che Lavinia abbia come messo alle strette Alessio Corvino, visto che comunque pare che ci siano stati diversi problemi. In effetti sembra che Lavinia abbia indicato che non sarebbe la prima volta che comunque a lei arrivano delle segnalazioni in merito al fatto che Alessio si troverebbe nello stesso posto dove si trova la sua ex.
Questo sarebbe quello che Lavinia avrebbe fatto presente durante l’esterna andata in onda proprio ieri, 21 marzo 2023. Sembra anche che poi in studio sia intervenuto Gianni Sperti per indicare che in realtà le segnalazioni arrivano anche a lui, visto che appunto semplicemente ogni tanto gli arrivano foto oppure appunto segnalazioni. Che cosa si sa sulla ex di Corvino?
Solo segnalazioni
Sulla ex del giovane corteggiatore praticamente non si sa proprio niente, visto che comunque sembra che non ci siano proprio dettagli in rete in merito al suo nome o comunque a qualche caratteristica, come per esempio la sua professione o altro. Va detto che però, come già detto, sembra che ci siano proprio tante segnalazioni che arrivano.
Va anche specificato che non si tratta di dettagli che sottolineano che tra i due ci siano saluti o conversazioni, assolutamente, anche perché sembra che nessuno abbia mai insinuato niente del genere, ma pare solo che appunto a volte Corvino si troverebbe spesso nello stesso luogo in cui starebbe anche la sua ex.
Per questo sembra che Lavinia si arrabbi, proprio perché la stessa non sembra vedere chiaramente la situazione e pare anche che comunque nell’esterna avrebbe voluto parlare di altro con Corvino e non delle segnalazioni ricevute, ma avrebbe comunque dato spazio a queste segnalazioni, perché per lei era importante cercare di chiarire.