Lo scopo di Uomini e Donne è quello di consentire alle persone di trovare la propria anima gemella e di fare una bella esperienza. Terminato ormai da venerdì scorso, ci sono molte domande riguardanti alcune coppie che sono uscite dal programma qualche tempo fa.
Stiamo parlando di Ida Platano e Alessandro Vicinanza che in questo periodo sono stati al centro dell’attenzione per una possibile rottura. Scopriamo insieme come stanno le cose.
Ida e Alessandro si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne e dopo essere uscita da una relazione “tossica”, come l’hanno definita in molti, com Riccardo Guarnieri, Ida ha ritrovato la serenità. Con Alessandro le cose sono andate subito nel verso giusto e dopo alcune uscite e dopo essersi conosciuti, hanno deciso di proseguire la loro conoscenza al di fuori delle telecamere.
La coppia ha fatto parecchio parlare anche dal punto di vista della relazione e in questo ultimo periodo si vociferava che si fossero addirittura lasciati a causa di un tradimento. Tuttavia, non molto tempo fa hanno rilasciato un’intervista in cui hanno fatto chiarezza. Hanno dichiarato che sono state solamente voci di malelingue poiché la loro relazione è ad uno stadio avanzato ed è sempre più in crescita.
I due sono innamorati e conoscendosi fuori dal programma hanno capito che sono fatti per stare insieme. C’è un aspetto che comincia a pesare per entrambi e si tratta della distanza. Infatti, non vivono vicino e lavorando entrambi non hanno molto tempo da passare insieme. Per questo motivo, durante l’intervista sopra citata, hanno rivelato che stanno pensando seriamente di andare a convivere in modo tale da viversi appieno.
Alessandro e Ida si sono conosciuti in un ambito particolare, quello televisivo, e sin da subito hanno trovato il giusto feeling. Da quando hanno iniziato a conoscersi al di fuori sta andando tutto a gonfie vele, anche se ci sono state diverse voci che li vedevano in crisi. Addirittura, si parlava di tradimento, ma il tutto è stato ampiamente smentito.
I due hanno intenzioni molto serie tanto che stanno pensando di scegliere una città che non sia Salerno e Bergamo per iniziare una nuova vita insieme. Le opzioni riguardano l’Italia e stanno valutando Roma o Firenze, ma non escludono la possibilità di andare a vivere a Parigi, nella città degli innamorati. Insomma, se qualcuno pensa che tra loro le cose non vadano, si sbagliano di grosso.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…