Programmi Tv

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano stanno ancora insieme? La verità

Lo scopo di Uomini e Donne è quello di consentire alle persone di trovare la propria anima gemella e di fare una bella esperienza. Terminato ormai da venerdì scorso, ci sono molte domande riguardanti alcune coppie che sono uscite dal programma qualche tempo fa.

Stiamo parlando di Ida Platano e Alessandro Vicinanza che in questo periodo sono stati al centro dell’attenzione per una possibile rottura. Scopriamo insieme come stanno le cose.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza stanno ancora insieme?

Ida e Alessandro si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne e dopo essere uscita da una relazione “tossica”, come l’hanno definita in molti, com Riccardo Guarnieri, Ida ha ritrovato la serenità. Con Alessandro le cose sono andate subito nel verso giusto e dopo alcune uscite e dopo essersi conosciuti, hanno deciso di proseguire la loro conoscenza al di fuori delle telecamere.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, perché Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza si odiano? La verità

La coppia ha fatto parecchio parlare anche dal punto di vista della relazione e in questo ultimo periodo si vociferava che si fossero addirittura lasciati a causa di un tradimento. Tuttavia, non molto tempo fa hanno rilasciato un’intervista in cui hanno fatto chiarezza. Hanno dichiarato che sono state solamente voci di malelingue poiché la loro relazione è ad uno stadio avanzato ed è sempre più in crescita.

I due sono innamorati e conoscendosi fuori dal programma hanno capito che sono fatti per stare insieme. C’è un aspetto che comincia a pesare per entrambi e si tratta della distanza. Infatti, non vivono vicino e lavorando entrambi non hanno molto tempo da passare insieme. Per questo motivo, durante l’intervista sopra citata, hanno rivelato che stanno pensando seriamente di andare a convivere in modo tale da viversi appieno.

Ida e Alessandro andranno a convivere? La verità

Alessandro e Ida si sono conosciuti in un ambito particolare, quello televisivo, e sin da subito hanno trovato il giusto feeling. Da quando hanno iniziato a conoscersi al di fuori sta andando tutto a gonfie vele, anche se ci sono state diverse voci che li vedevano in crisi. Addirittura, si parlava di tradimento, ma il tutto è stato ampiamente smentito.

I due hanno intenzioni molto serie tanto che stanno pensando di scegliere una città che non sia Salerno e Bergamo per iniziare una nuova vita insieme. Le opzioni riguardano l’Italia e stanno valutando Roma o Firenze, ma non escludono la possibilità di andare a vivere a Parigi, nella città degli innamorati. Insomma, se qualcuno pensa che tra loro le cose non vadano, si sbagliano di grosso.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

18 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago