Programmi Tv

Uomini e Donne, Alessandro Sposito e Pamela Fersini lasciano il programma: cos’è successo dopo

A Uomini e Donne grande spazio verrà dedicato alla coppia formata da Alessandro e Pamela. Alessandro Sposito e Pamela Fersini si ritrovano di fronte alla presa di una decisione essenziale legata anche al percorso sentimentale che hanno fatto nel corso del dating show condotto da Maria De Filippi.

Ma ci saranno anche altre vicende che riguardano in particolare Armando Incarnato, il quale finirà col mettersi al centro delle polemiche.

Che cosa decidono Alessandro e Pamela

Il trono over di Uomini e Donne si priva di una coppia che è stata molto importante fino ad ora, quella formata da Alessandro e Pamela. Di recente i telespettatori più affezionati della trasmissione hanno visto anche darsi l’addio di Ida e Alessandro. Infatti i due hanno deciso di vivere la loro storia d’amore al di là delle telecamere.

Adesso arriva questa anticipazione che ha lasciato di stucco ancora una volta il pubblico di Uomini e Donne, perché si sa che nel corso del mese di febbraio un’altra coppia decide di lasciare il programma. Stiamo parlando appunto di Alessandro e Pamela.

I due si sono frequentati per un po’ e hanno preso la decisione di non far parte più del cast del programma, ma di vivere la loro love story fuori dalla trasmissione.

Le critiche ad Armando Incarnato

Si registreranno anche momenti molto particolari all’interno del programma TV della moglie di Maurizio Costanzo, perché ad un certo punto Alessandro e Pamela prenderanno la decisione di fidanzarsi. Il cavaliere offre alla dama un anello, anche per rinnovare la promessa di conoscersi al di fuori della trasmissione.

Ma anche Desdemona avrebbe ricevuto un invito da parte di Armando, il quale sarebbe interessato ad approfondire la conoscenza della donna lontano dalle telecamere. Il problema, però, si fa sentire in maniera urgente, perché Desdemona è piuttosto contesa nello studio di Uomini e Donne.

Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Michela corteggiatrice Riccardo: età, lavoro e vita privata

In questo periodo, infatti, la dama si sta vedendo già con altri tre cavalieri. Ecco, quindi, che si viene a delineare uno scontro vero e proprio tra Gianni e Armando. Gianni Sperti critica Armando per il suo modo di fare.

Leggi anche: Uomini e Donne, Lavinia è una nobile: ecco il suo titolo e cosa fa nella vita

Ne escono fuori, insomma, nuove discussioni, perché l’ex marito di Paola Barale è pronto a criticare Armando per il fatto che lui non sarebbe mai disposto a conoscere nuove dame e non farebbe altro puntare su quelle che già si stanno interessando ad altri cavalieri. Le polemiche saranno aspre, anche perché Armando non facilmente riuscirà a digerire le critiche che riceverà da Gianni.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

28 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

6 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago