Chi potrebbe mai rifiutare l’occasione di essere un tronista in Uomini e Donne? Impossibile? Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, ha detto di no a Maria De Filippi e questo ha dell’incredibile.
Il programma è uno dei più seguiti sull’emittente “ammiraglia” della Mediaset. Ci sono persone che pagherebbero per essere presenti sul trono ed altre che da sempre desiderano avere un casting. Tuttavia è vero che proprio la conduttrice seleziona in modo meticoloso i partecipanti.
Ora avrebbe puntato su un ragazzo che ha fatto discutere per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, cioè su Alessandro Iannoni. Il giovane ha però altri progetti.
Un rifiuto inaspettato da sgranare gli occhi
Il figlio di Carmen Di Pietro, che ha partecipato insieme alla madre in questa edizione dell’Isola dei Famosi, che a breve terminerà, è piaciuto molto. I telespettatori lo hanno preso in simpatia, ma è stato anche “lanciato” nella televisione. In seguito all’estensione del giorno della finale, nel reality show di sopravvivenza, il giovane ha dovuto lasciare per dedicarsi agli studi. Una scelta che è stata combattuta, ma che non ha cambiato assolutamente.
Sono state molte le trasmissioni che lo hanno contatto. Un programma che prova un forte interesse verso Alessandro Iannoni, è Uomini e Donne. Maria De Filippi aveva già dichiarato che avrebbe addirittura affrontato il viaggio per le Honduras per proporre al ragazzo di diventare un tronista. In seguito alla sua uscita non c’è né stato bisogno.
Da alcune informazioni che sono trapelate, c’è stato un contatto con l’agente del ragazzo. Quest’ultimo ha però rifiutato l’offerta. Poi c’è stata una telefonata, alquanto breve, fatta da Maria De Filippi in persona proprio ad Alessandro Iannoni. La sua richiesta è semplice, vale a dire quella di farlo diventare un tronista nella prossima stagione a settembre.
Però anche in questo caso il ragazzo ha rifiutato l’offerta e quindi non parteciperà come tronista.
Leggi anche: Barbara d’Urso abbandona la televisione per dedicarsi al teatro: arriva la conferma
Maria De Filippi non cede
Alessandro Iannoni è stato categorico nel suo rifiuto. Il motivo che lo spinge a non accettare, oggi come oggi, altre proposte lavorative, è il problema della laurea. Il ragazzo ha degli esami in corso e ha intenzione di terminare gli studi il prima possibile per iniziare a lavorare. Non ha quindi tempo di potersi dedicare al mondo dello spettacolo.
Leggi anche: Un Posto al Sole, addio a Raffaele: al suo posto il protagonista del Grande Fratello Vip
Tra l’altro, sempre da notizie che sono poi voci di corridoio, sembra che Alessandro Iannoni non voglia diventare un personaggio trash, come la madre che è una showgirl particolarmente ironica. Il suo obiettivo è diverso, alcuni parlano di giornalismo ed altri invece di conduzione.
Ad ogni modo Maria De Filippi ha intenzione di tornare a proporre questo ruolo al ragazzo quando tornerà la madre, Carmen Di Pietro, dall’Isola dei Famosi.
