Programmi Tv

Uomini e Donne, Alessandro e Ida prendono in giro Riccardo: i fan senza parole

AlessandroIda Platano prendono in giro Riccardo, storico ex di lei. Scopriamo cos’è accaduto tra i protagonisti di Uomini e Donne.

Vacanze in coppia e provocazioni a distanza

Dopo aver superato le voci di una presunta crisi, Ida e Alessandro stanno trascorrendo serenamente le loro vacanze. Ma, come sempre, non possono fare a meno di lanciare piccole provocazioni a Riccardo. Questa dinamica, iniziata già da quando hanno lasciato il palco del programma, continua a alimentare i gossip e le curiosità dei fan.

La recente storia su Instagram di Alessandro ha fatto particolarmente discutere. Nel post, il giovane ha fatto riferimento a Statte, il paese natale di Riccardo. Una scelta decisamente audace e alquanto sottolineata dall’ex cavaliere di “Uomini e Donne” che ha voluto zoommare sul cartello stradale del paese.

La scelta della canzone: caso o frecciatina ben mirata?

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Amici e Grande Fratello, quando cominciano i programmi Mediaset: le date

Ma non è solo la menzione del paese a creare dibattito. Alessandro, infatti, ha scelto di accompagnare il suo video con una delle canzoni più popolari dell’estate 2023, “ItaloDisco”, e precisamente la strofa “Ti sto cercando ma è nebbia fitta”. La scelta ha fatto nascere diverse supposizioni. È stata una mossa casuale o un chiaro messaggio inviato al rivale Riccardo?

Il web si è scatenato, tra chi ha preso il tutto con leggerezza e chi, invece, ha criticato Alessandro per questa provocazione, evidenziando come anche Riccardo non sia da meno in termini di frecciatine e risposte pungenti.

Ida Platano: una provocazione più velata

Se Alessandro ha optato per una provocazione più diretta, Ida Platano ha scelto la via soft. Nei suoi post, si è limitata a dire di essere in viaggio verso la Puglia, terra natale del suo ex fidanzato. Una menzione sottile, ma chiaramente legata al mondo di “Uomini e Donne” e alla sua storia passata con Riccardo.

Come ha reagito Riccardo?

Tutto questo movimento sul web porta a una domanda: come ha reagito Riccardo Guarnieri a queste provocazioni? Nonostante sia noto per le sue risposte e reazioni a situazioni simili in passato, per ora il cavaliere di “Uomini e Donne” ha scelto di mantenere il silenzio. Ma, conoscendo il dinamico mondo dei protagonisti del programma, è possibile che una sua reazione possa arrivare a breve.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

6 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

18 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago