Tina Cipollari ha conquistato una grande popolarità grazie al suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne. Sono ormai passati molti anni da quando la Cipollari è entrata a far parte del noto dating show di Maria De Filippi.
Una star, insomma, è così che si potrebbe definire Tina Cipollari nel mondo di Uomini e Donne, anche perché è sempre protagonista di molte sorprese e di colpi di scena.
Il ruolo di Tina Cipollari a Uomini e Donne
Tina è un personaggio che impegna sempre parecchie discussioni. Infatti molti la ammirano per la sua personalità forte, per il suo carattere che a volte sa essere fin troppo sincero. Infatti la nota opinionista ha la capacità di riuscire a capire fin dall’inizio quali siano le intenzioni vere dei corteggiatori e dei tronisti e riesce a fare dei veri e propri pronostici sul loro comportamento.
Non tutti però la ammirano, perché spesso le vengono rivolte delle critiche proprio per il suo modo di porsi. Riesce ad essere anche piuttosto ironica, ma in maniera a volte anche pungente. Proprio per il suo istinto nel riuscire a comprendere fino in fondo le ragioni dei partecipanti al dating show spesso è in conflitto con il pubblico.
Il suo atteggiamento può creare moltissime polemiche e da questo punto di vista Tina Cipollari è anche un punto di riferimento importante per non far mancare gli ascolti al famoso programma TV. Basti pensare per esempio a quello che aveva detto riguardo al ritorno di Riccardo Guarnieri con Ida Platano. Tina sapeva benissimo che cosa sarebbe successo e non ha mai creduto che i due potessero essere protagonisti di un’amicizia. Era estremamente convinta che l’amore non era finito.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Gloria tornerà insieme a Ezio: la clamorosa anticipazione
Infatti poi la stessa Ida Platano ha confermato in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin di essere ancora innamorata del cavaliere.
Tina Cipollari sarà sostituita a Uomini e Donne?
Ci sono parecchie indiscrezioni, secondo le quali Tina Cipollari sarebbe sostituita nella prossima edizione di Uomini e Donne. In realtà si tratta soltanto di rumor, perché non sono arrivate conferme o smentite da parte della diretta interessata. Siamo soltanto a livello di voci che si fanno sempre più insistenti.
Leggi anche: Amici, Nunzio torna nella scuola: avrà un ruolo importantissimo
Si dice però che ci sarebbe una sostituta di Tina Cipollari e si tratterebbe di Karina Cascella, che già qualche tempo fa l’aveva sostituita per un periodo. La stessa Karina ha affermato che sarebbe contenta di tornare a Uomini e Donne per dirne delle belle ad alcuni partecipanti.