Brutte notizie per quanto riguarda la trasmissione televisiva Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi, starebbe attraversando un periodo non proprio positivo, in quanto è arrivata la minaccia di una denuncia. Scopriamo insieme che cosa è successo e qual è stata la reazione della padrona di casa.
Uomini e donne, il programma della discordia
Da molti anni Uomini e donne intrattiene i telespettatori nel primo pomeriggio di Canale 5. Il programma ha come fine quello di far conoscere l’amore vero a persone che decidono di darsi una nuova possibilità dopo aver ricevuto tante delusioni.
Se in un primo momento il format prevedeva la presenza di un tronista e di alcuni corteggiatori, ora la stessa possibilità è stata data anche a persone più grandi, le cosiddette over. Queste possono frequentarsi fra di loro e lasciare il programma insieme una volta sicure di aver trovato l’amore.
Un ruolo di alta importanza è quello ricoperto dagli opinionisti, che non perdono occasione per esprimere la loro opinione e cercare di rivelare eventuali truffe o raggiri al programma. Sicuramente Tina Cipollari si è distinta per gli atteggiamenti e i toni utilizzati in tutti questi anni.
Più volte la donna ha esagerato nei confronti di Gemma Galgani che è arrivata a definire mummia e alla quale ha persino rovesciato dell’acqua in testa durante la puntata. Ora tra le vittime di Tina, configura Pinuccia, una signora di Vigevano che è solita tormentare con le sue angherie.
Paura a Uomini e donne, Pinuccia minaccia la denuncia
Pinuccia è una signora molto garbata che però non riesce a sopportare Tina Cipollari, che ovviamente ricambia questo senso di ostilità nei confronti della donna. Pare che nelle ultime puntate del programma le due abbiano avuto nuovamente da ridire, ma questa volta lo screzio abbia raggiunto traguardi del tutto nuovi.
Leggi anche: Caos a Uomini e Donne: colpa del bacio tra Ida Platano e Alessandro
Sembra infatti che la simpatica vecchietta di Vigevano abbia minacciato la Cipollari di denuncia nel caso in cui questa avesse continuato ad accanirsi così contro di lei. Questo però non è servito per placare l’ira di Tina, la quale si è arrabbiata ancor di più, costringendo la donna ad abbandonare la trasmissione in una valle di lacrime.
Sulla questione è poi intervenuto anche il Cavaliere Alessandro che ha detto a Tina moderare i suoi toni, in quanto molte volte è davvero troppo irrispettosa nei confronti di Pinuccia. Sicuramente questa scena non è stata accettata di buon grado da Maria De Filippi, che ha cercato di mettere una pezza su tutto coinvolgendo Gemma nella questione.
Leggi anche: Uomini e Donne, la malattia di Lavinia: ecco di cosa soffre la dama
La dama torinese è stata spesso al centro delle polemiche e delle critiche per colpa di Tina, motivo per cui i suoi preziosi consigli potrebbero aiutare Pinuccia a vivere questi attacchi in maniera più leggera.