Uomini e Donne 2022: le anticipazioni della prima puntata già stanno lasciando di stucco tutti quanti, tanto che il web ha cominciato anche a diffondere numerosi pettegolezzi in merito. Intanto i fan del programma condotto da Maria De Filippi attendono con curiosità di vedere iniziare la nuova edizione.

Uomini e Donne 2022: le anticipazioni della prima puntata, ecco che cosa potrebbe lasciare di stucco i fan

Uomini e Donne 2022: le anticipazioni della prima puntata potrebbero già stupire i fan, ma dato che non provengono da fonti ufficiali, sono comunque delle indicazioni dubbie, anche perché a quanto pare ci sono persino dicerie discordanti in merito.

Pare infatti che il popolo del web abbia cominciato a diffondere la voce circa un possibile battibecco in studio che sarebbe avvenuto tra Ida e Riccardo, ma in realtà altre voci sostengono che proprio quest’ultimo nella prima registrazione fosse assente.

Intanto quello che dovrebbe essere più probabile è che le due nuove troniste forse saranno Federica Aversano e una ragazza di nome Lavinia, ma non si sa molto altro.  Nella prima puntata ci dovrebbe quindi essere la presentazione di entrambe.

Per quanto riguarda invece ciò che dovrebbe stupire di più i fan, vi sarebbe il fatto relativo all’assenza di Guarnieri. Sebbene infatti in tanto abbiano cominciato a sostenere che proprio nella prima registrazione abbia litigato con Platano, così non sembra. Il concorrente infatti sembrerebbe essere assente. Oltre a questi dettagli poi è possibile pure indicare altre info.

La possibile lite

A quanto pare Tina avrebbe già attaccato Gemma, chiedendole se quest’anno allora non si sia rifatta nulla e dicendo che allora forse il chirurgo era in ferie. In realtà anche queste voci non sono confermate, ma il pubblico si aspetta sempre che Cipollari attacchi Galgani, anche perché spesso lo fa.

Leggi anche: Romina Power esce allo scoperto: “Sono pronta”. Al Bano non sta più nella pelle

Oltre a questo poi sembra anche che in studio ci sia stato anche un battibecco tra Armando e un altro partecipante, ma non si sa bene chi, riguardo un pensiero che il primo avrebbe espresso forse su una delle due troniste.

Pare infatti che nel corso della puntata, Mara De Filippi abbia chiesto a più persone di esprimere la loro opinione sulle nuove troniste.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa Lavinia la nuova tronista di Uomini e Donne: vi stupirà

Insomma, tutti sono curiosissimi di sapere come sarà la prima puntata e soprattutto sono molto interessati ad avere conferma o smentita della possibile lite tra Guarnieri e Platano, di cui si parla tanto sul web ma che in realtà non sembra per niente fondata.

Non resta quindi che attendere l’inizio di questa nuova edizione, per scoprire effettivamente cosa sia successo nella prima puntata.