Quella di oggi sarà una puntata davvero molto interessante di Uomini e Donne poiché, secondo le anticipazioni, sarà dedicata alla scelta di Federico. Il bel tronista sembra dunque aver individuato chi fra Alice e Carola potrebbe essere la donna della sua vita. Chi sarà dunque la scelta del bel ragazzo dagli occhi ghiaccio? Cerchiamo di svelare il mistero.
Uomini e donne, il percorso di Federico Nicotera
Anche quest’anno Uomini e Donne ha deciso di riservare gran parte del programma al trono classico. Si tratta della vecchia formula secondo la quale alcuni tronisti si siedono sulla tanto ambita poltrona rossa per farsi corteggiare da alcuni pretendenti. Purtroppo il trono di quest’anno non è stato molto prolifico in quanto due tronisti, Federico e Federica, hanno deciso di ritirarsi verso la metà del loro percorso.
Gli altri due, Federico Nicotera e Lavinia, hanno invece continuato questa avventura ma, al momento, non hanno ancora effettuato la loro scelta. Questa è ormai prossima e, secondo le indiscrezioni che circolano sul web, quella di Federico si svolgerà proprio nella registrazione odierna. Il giovane ragazzo di 25 anni che nella vita fa l‘ingegnere aeronautico, ha portato avanti in questo percorso Alice e Carola.
Queste due ragazze hanno fatto vivere dei momenti molto importanti al tronista, che ha dichiarato di trovarsi bene con entrambe e proprio per questo motivo, ha grandi difficoltà nella scelta. Le due hanno dimostrato di avere un carattere piuttosto forte, anche se fra di loro sembrano essere il giorno e la notte. Chi sceglierà il bel Federico?
Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Carola Carpanelli: età, fidanzato, lavoro e vita privata
Uomini e Donne, chi sarà la scelta di Federico?
Come da sempre in questa fase del programma, le ultime uscite di Federico saranno destinate a togliere tutti quei dubbi in vista della scelta finale. Come sempre, Maria aprirà la puntata facendo vedere i migliori momenti che Federico ha trascorso con Alice e con Carola, ma anche quelli che hanno portato le coppie a mettersi in discussione.
Leggi anche: Uomini e Donne, Federico ha scelto Carola? La verità
Nell’ultima puntata Carola aveva deciso di abbandonare lo studio in quanto delusa dalle parole di Federico. In quel momento, infatti, il tronista sembrava essere più vicino ad Alice ed è per questo che la corteggiatrice ha deciso di ritirarsi. Pare però che Federico non sia ancora pronto a fare a meno di lei ed è per questo che andrà a riprenderla.
In questa circostanza Maria e Gianni esprimeranno dei dubbi nei confronti della ragazza, che per loro non è pronta a vivere una storia seria. Dello stesso parere sembra essere anche Federico, in quanto nelle ultime puntate sono davvero molti i dubbi che l’uomo ha iniziato a provare verso di lei. Il bel tronista, quindi, sceglierà Alice come compagna della vita? Lo sapremo fra qualche giorno, quando verrà trasmessa la registrazione odierna.
