Ve li ricordate Andrea Nicole e Ciprian, l’ex tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne?
Ebbene, la loro fuga romantica per San Valentino presso la città dell’amore, si è trasformata in una brutta esperienza. Ma cosa sarà successo?
Andrea Nicole nasce nel 1992 a Milano e cresce in una famiglia molto unita e con un fratello a cui è legata moltissimo.
All’età di 15 anni sente la necessità di fare una comunicazione importante alla sua famiglia ed esprime la volontà di cambiare sesso. Infatti, afferma che già in quel periodo si era resa conto di non appartenere al corpo da maschio in cui era nata.
Così, a 18 anni sostenuta da tutta la sua famiglia inizia il periodo di transizione che si concluderà con l’operazione per il cambio del sesso a Barcellona. Nel 2014 tutti i documenti vengono adeguati e finalmente Andrea Nicole si sente donna a tutti gli effetti.
La ragazza decide di fare il provino per partecipare come tronista al programma televisivo Uomini e Donne, in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Il suo scopo è quello di raccontare la sua storia perché potesse essere d’aiuto ad altri ragazzi e ragazze come lei, e per abbattere quelle paure continue sul tema dell’amore.
Ciprian è uno dei corteggiatori di Andrea Nicole. Il ragazzo, nato in Romania, di professione è un personal trainer e dimostra fin da subito un grande interesse per la ragazza. Quest’ultima rimane quasi sorpresa da questo atteggiamento, poiché all’inizio di questo percorso era convinta che la maggior parte dei ragazzi se ne sarebbero andati per una questione di pregiudizi. Ma Ciprian rimane.
Leggi anche: Avete mai visto la faraonica casa dove vivevano Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Il percorso della tronista inizia tranquillamente come in altri casi e, se molti dei corteggiatori hanno abbandonato la causa, Ciprian e Alessandro continuano il loro corteggiamento. Fino a quando una sera il primo si presenta alla porta della ragazza.
I due dichiareranno poi in puntata di aver infranto il regolamento e di aver trascorso una notte passionale all’insaputa di tutti.
Leggi anche: C’è posta per te: Luisa e Giovanni si sono sposati? Cos’è successo dopo la puntata
Non solo Maria, ma anche gli opinionisti si scagliano duramente contro i due ragazzi, in particolar modo su Ciprian dichiarandolo bugiardo e falso. I due, sconfitti, escono insieme e da allora non si sono più lasciati.
Doveva essere una mini vacanza per San Valentino nella città degli innamorati, Parigi, ma si è trasformato in un incubo.
I giovani, giunti nella città dell’amore, si sono trovati in mezzo ad una manifestazione composta da no vax che hanno occupato gli Champs-Elysées. La Gendarmeria ha sequestrato i ragazzi per portarli al riparo e al sicuro, utilizzando lacrimogeni e spinte.
Andrea Nicole e Ciprian, sui social, hanno raccontato questa esperienza come un vero e proprio incubo.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…