Uomini e donne: Rosa sceglie Pietro. Che bella l’esterna con Alex in Costiera / Guarda

La Costiera Amalfitana ancora protagonista a «Uomini e Donne» il seguitissimo programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Così come anticipato il 13 maggio scorso da Amalfi Notizie che anticipò i temi dell’esterna girata a Maiori, sono andate in onda oggi le immagini di quel giorno in Costiera Amalfitana.

Nell’esterna registrata dalle troupe di Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Alex Adinolfi compaiono prima a Vietri sul Mare dove oltre ad ammirare le bellezze della Divina, si sono goduti le bontà del posto, poi da Salerno  hanno preso il largo in barca, dove, tra delicate carezze e dolci attenzioni, si sono fatti coccolare dalle tranquille onde del mare.

Dopo una piccola pausa in studio è andata in onda la seconda parte dell’esterna in Costa d’Amalfi, cioè la cena a Maiori sul molo alla foce del fiume Reginna, indiscrezione rilevata dalla nostra redazione circa dieci giorni fa e riproposta dai principali giornali di gossip.

Chi è la strega protagonista della seconda puntata di mistery Land: conosciamola insieme

Questa sera su Italia 1 andrá in onda la seconda puntata di: Mistery Land il programma che parla dell’occulto, condotto da Aurora Ramazzotti ed...

Nel meraviglioso scenario della Divina Rosa Perrotta Alex Adinolfi si sono lasciati andare in lunghi abbracci. Il corteggiatore rivelando alla tronista il timore di non poterla più vedere se la sua scelta fosse stata un’altra, ha lasciato presagire come la decisione di Rosa fosse già stata presa.

Infatti la tronista dopo il colloquio il studio con Alex Adinolfi ha scelto Pietro, l’antagonista nella corsa alla conquista della bella ragazza salernitana.

Una scelta di cui in tanti hanno parlato nei giorni scorsi, che è ricaduta su Pietro, nonostante la bellissima esterna in Costiera Amalfitana svolta in un set rimasto blindatissimo per ore e dove hanno avuto accesso solo gli addetti alla produzione e Mirko Buonocore del ristorante Dedalo che quella sera servì le portate della cena romantica.

Astice alla catalana, tagliatella di calamari, linguino alla scoglio e gelato è stata la cena servita sul molo di Maiori dove poco più in là si è formato un nutrito gruppo di teenager e di fan dei due protagonisti del fortunato programma della De Filippi.

Rosa Perrotta giunse a bordo di un Mercedes furgonato parcheggiato poco oltre il lungomare attraversò la strada raggiungendo Alex sul molo dove era allestito il set con due tavolini, uno per i protagonisti, l’altro a servizio del ristorante, una panchina e un barchino in legno a fare da cornice. Alle spalle della coppia la scenografia naturale del castello di Maiori, del lungomare e della Costiera che, illuminata di mille e più luci, con le sue sinuosità arriva fino al Capo di Conca.

Cava de’Tirreni, Vietri, Cetara, Salerno e Maiori.
Le bellezze della Costiera nell’ultima puntata di Uomini e Donne…

Posted by Amalfinotizie on Wednesday, May 24, 2017