Uomini e Donne: Alex Adinolfi in Costiera. Il corteggiatore di Rosa Perrotta in moto nella Divina

E’ stato uno dei personaggi più amati dell’ultima edizione di Uomini e Donne, nonostante non sia stato scelto dalla tronista Rosa Perrotta, ha conquistato la simpatia dei tantissimi fan del programma condotto da Maria De Filippi, si tratta di Alex Adinolfi.

In questi giorni l’ex corteggiatore è stato in Costiera Amalfitana, a testimoniarlo alcune foto comparse sul suo profilo instagram. Uno scatto in sella alla sua moto mentre sosta sul ciglio della statale Amalfitana.

?Let’s ride❤️? #costieraamalfitana#motorcycle#yamaha#vintage#oldschool#scrambler#passion#paesaggio#nature#biker#letsride#importantthingsinlife❤️#relax#chilling#paradise#positivevibes#?#??‍♂️

Simbolotto di oggi 18 Gennaio: i numeri e i simboli estratti

Anche per il 2020 continuano le estrazioni di Simbolotto.Sapete cos’è Simbolotto? E’ il  nuovo concorso abbinato al lotto che ha fatto il suo esordio...

A post shared by Alex Adinolfi (@alexarrogance) on

Lo scatto ha comprensibilmente scatenato l’entusiasmo dei suoi fan che hanno arricchito l’immagine con migliaia di like e centinaia di commenti. Alex Adinolfi ha mostrato già durante il programma di canale 5 di essere molto attratto dalla Divina e dal suo fascino unico ed inimitabile.

Proprio in Costiera Amalfitana decise di organizzare un’esterna alla tronista Rosa Perrotta. Nella fantastica location di Maiori, i due hanno cenato sul molo alla foce del fiume Reginna a pochi passi dal mare.

Blindatissimo il set a cui hanno avuto accesso solo gli addetti alla produzione e Mirko Buonocore del ristorante Dedalo, che ha servito le portate della cena romantica. Astice alla catalana, tagliatella di calamari, linguino alla scoglio e gelato sono state le pietanze servite ad Alex Adinolfi Rosa Perrotta.

L’esterna dei due protagonisti di Uomini e Donne non è passata inosservata, infatti a pochi metri di distanza un nutrito gruppo di teenager e di fan dei due hanno sostato con la speranza di poterli incontrare.