Conosciamo molto bene la conduttrice Alessia Marcuzzi che a breve dovrebbe approdare in Rai con un suo programma. In queste ore ha rilasciato un’intervista in cui ammette di avere un solo vizio nella vita. Volete scoprire di cosa si tratta? Allora proseguite con la lettura.
Alessia Marcuzzi e il suo ritorno in televisione
Alessia Marcuzzi la conosciamo tutti per la sua brillante carriera in televisione, soprattutto sulla rete Mediaset. Dopo due anni lontana dagli schermi, per sua scelta, ha deciso di tornare più carica che mai e soprattutto con una nuova sfida. La Marcuzzi appare forse più bella e in forma di alcuni anni fa: capelli castani, fisico mozzafiato, sorriso sempre presente ed entusiasmo ritrovato. Questa è Alessia Marcuzzi.
Per molti anni, l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi ha lavorato per Mediaset, ma questa volta sbarcherà in Rai con una nuova sfida. Infatti, la rete dello stato le ha proposto un nuovo format intitolato Boomerissima che avrà come scopo quello di mettere a confronto diverse generazioni, facendo emergere similitudini e differenze.
La Marcuzzi non ha esitato nemmeno un secondo e ha colto la palla al balzo per rilanciare la sua carriera. Ma la conduttrice non risulta essere una bomba solo nel lavoro in cui trasmette simpatia e gioia in continuazione, ma anche nel privato non scherza. Ecco cosa ha rivelato in un’intervista.
Alessia Marcuzzi e il suo unico vizio
DonneMagazine ha voluto intervistare la nota conduttrice romana Alessia Marcuzzi e in questa occasione ha rivelato un segreto. Ciò che la distingue da altri suoi colleghi, è che la Marcuzzi ha un solo e unico vizio nella vita e non parliamo di certo di droga o alcool. La conduttrice ha ammesso che il suo elisir è il sesso.
Leggi anche: Perché Sonia Bruganelli non vive più con Paolo Bonolis: svelato il loro segreto
Ha anche confessato di amare particolarmente il suo corpo, di amare star nuda e che farebbe un calendario anche nell’immediato. Nonostante da ragazzina non rispecchiava i canoni della bellezza, quando le fecero la proposta di posare per foto sexy, lei accettò senza pensarci due volte. Era una specie di rivincita per lei.
I suoi compagni non possono di certo dire di essersi annoiata con lei se quanto afferma è vero. La sua prima importante storia d’amore fu con il calciatore Filippo Inzaghi da cui ebbe un figlio, Tommaso, che si è laureato da poco. Successivamente ha intrapreso una relazione con il cantante Francesco Facchinetti e dalla loro unione è nata la piccola Mia.
Leggi anche: Raffaella Carrà: il suo volto sarà sulle monete da 2 euro
Infine, da ormai diversi anni, è legata a Paolo Calabresi Marconi, il noto produttore. Sempre durante l’intervista sopra citata, la Marcuzzi ha ammesso di non amare la routine e vuole sempre stupire e sorprendere.