Su Canale 5 debutta la miniserie Un’altra verità! Genere poliziesco thriller tra un passato nascosto e da scoprire e un presente che è difficile da vivere. I temi principali sono quelli delle bugie e verità celate.
Ci sono molti momenti di suspense. Il mercoledì di Canale 5 sarà dedicato, per le prossime settimane, alla visione di un “giallo” che unisce anche il lato psicologico. In totale sono 6 episodi, ma verranno distribuiti in 2 puntate a serata, in modo da occupare 3 giorni.
Un’altra verità è una produzione francese, una fiction che potrebbe realmente appassionare poiché ben strutturata.
Cosa succede nella prima puntata
Nella prima puntata di Un’altra verità, in onda il 27 aprile, c’è la presentazione dei personaggi. In una città francese, avvengono degli omicidi seriali. Le vittime sono tutte giovani donne. Audrey, interpretata dall’attrice Camille Lou, appena 19 anni, viene aggredita di notte, da un uomo misterioso. Sfugge all’omicidio.
Trascorrono 16 anni da quell’episodio. Ora la donna ha 35 anni ed è diventata un avvocato. Vive a Parigi, ma per colpa di un nuovo omicidio, accaduto nella sua vecchia città, ricorda quello che le successe nella notte dell’aggressione.
Per mettere fine agli incubi e al trauma che l’ha perseguitata per tutti questi anni, nonostante si sia ricostruita una sua vita, decide di indagare.
Per farlo deve tornare nella città dov’è cresciuta e che ha abbandonato. Solo che oltre a scoprire chi è l’uomo che la voleva uccidere, si scontrerà con dei problemi personali mai risolti. In poche parole devefare i conti con il suo passato che aveva deciso di dimenticare.
Anticipazioni di Un’altra verità della seconda puntata
Audrey torna sulla cittadina sulla costa basca. Qui riesce a ritrovare vecchi amici, ma scopre che c’è qualcosa di strano nella serie degli omicidi che coinvolgono le giovani donne.
In primo luogo essi sono simili a quelli che sono accaduti 16 anni prima, quando lei era una ragazza, ma differiscono per il modus operandi. Lei è la prima a pensare che non si parli dello stesso serial killer. Infatti solleva il dubbio, parlando con la polizia, che si tratti di un imitatore.
Leggi anche: Un’altra verità: chi è l’assassino di Itsa. Il dettaglio svela il segreto
In Un’altra verità la trama è piuttosto complessa e sono proprio i dettagli che rendono coinvolgente le scene. Si sollevano i dubbi su dei suoi vecchi amici e purtroppo, Audrey, sospetta che centri perfino un componente della sua famiglia.
Leggi anche: Chi era Tony Fiorello il protagonista del film Brooklyn: la storia vera
Le indagini iniziano a dirigersi in tante direzioni, ma senza approdare a nulla. A questo punto la donna si trova nuovamente in pericolo di vita e non si fida nemmeno delle persone che gli sono più vicine.
