La miniserie francese che sta coinvolgendo il pubblico della Mediaset, Un’altra verità, sta per giungere alla fine. Sono tante le domande che ora ci sono e purtroppo c’è perfino una segreta e assurda verità che sarà scoperta proprio nell’ultima puntata.
In molti si chiedono se ci sarà una seconda stagione? Quello che sappiamo è che gli ascolti sono stati discreti, ma in Francia sembra che siano andati molto bene. Ora che siamo alle battute finali non è escluso che ci possano essere più telespettatori interessati e questo potrebbe dare una spinta all’attuale decisione che riguarda una seconda stagione di Un’altra verità.
Prima di continuare a parlare se ci sarà o meno una seconda serie, che è la domanda che in tanti si stanno facendo, vediamo come termina Un’altra verità.
Infatti è proprio il finale che ha lasciato perplesso i telespettatori. La trama ha come tema centrale un serial killer che prende di mira delle giovanissime ragazze. Dopo circa 16 anni di “silenzio” viene trovato il cadavere di una donna. Entra in scena Audrey che riconosce che la collana che la vittima indossa e che è la stessa che le hanno rubato 16 anni prima, quando sfuggì ad un’aggressione.
Nel corso delle indagini vengono a galla tutte le bugie che sono state raccontate da Audrey, compreso quello che i suoi genitori sono vivi e non morti. C’è però una serie di confusioni su chi sia il colpevole, su indizi senza senso e cambiamenti di alibi. Tant’è che poi, sempre durante le indagini e le confessioni, Audrey si ricorda di aver visto delle foto delle donne uccise a casa di un suo amico quando aveva 19 anni.
I sospetti quindi si allontanano da Eric, ma vanno verso Mikel. Tuttavia c’è comunque un ruolo, in questa storia, di Eric. L’ultima puntata di Un’altra verità rimane con finale aperto.
Leggi anche: Chi sono Sophie and The Giants ospiti all’Eurovision Song Contest
Da quello che sappiamo della fiction francese, non è stata scritta la sceneggiatura di una seconda serie per Un’altra verità. Le riprese sono terminate l’estate scorsa. Gli episodi però non ha raggiunto gli ascolti sperati né all’interno del Paese di produzione e nemmeno all’estero. Questo dunque potrebbe mettere un punto a tale domanda.
Leggi anche: Eurovision Song Contest, quanto guadagna Alessandro Cattelan: cifre incredibili
Vero è che si è parlato di farne un film, ma anche in questa situazione ci sono delle voci non confermate. Attualmente non c’è in previsione o programmazione una seconda stagione di Un’altra verità. Tutto potrebbe cambiare, ma abbiamo molti dubbi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…