Un’altra verità è la nuova serie tv che andrà in onda a partire da questa sera, mercoledì 27 aprile 2022, in prima serata su Canale 5. Serie che si prospetta decisamente intrigante vista la trama e il trailer.

Dalle prime anticipazioni si legge che la trama sarà incentrata sulla protagonista Audrey e sull’assassino di Itsa che in realtà non ha un vero e proprio nome. Ma chi è davvero il serial killer? Cerchieremo di spiegarvelo in questo nostro nuovo articolo.

Un’altra verità, l’assassino di Itsa

L’assassino di Itsa compie una serie di assurdi omicidi nella regione del Biarritz ovvero nel sud-ovest della Francia. Tutti saranno sconvolti dai gesti del seria killer che non ha nome e volto. Per altro l’assassino non lascia mai prove e pulisce attentamente con la candeggina ogni dettaglio.

La storia dell’assassino di Itsa si incrocerà con quella di Audrey per via di un incendio nella casa del fidanzato di lei. La polizia catturerà un uomo con la convinzione che possa trattarsi del killer seriale ma la realtà è ben diversa e l’uomo in questione si suiciderà in carcere.

Leggi anche: Barbara D’Urso addio a Mediaset: il motivo lascia tutti senza parole

Un’altra verità, Audrey scoprirà chi è l’assassino di Itsa?

L’assassino tornerà a compiere omicidi e così la giovane Audrey capirà che il killer è ufficialmente tornato. A questo punto però la protagonista si spaventerà parecchio quando, da alcune fotografie, riconoscerà un dettaglio importante nonché una collana che aveva al collo.

Leggi anche: L’Eredità, il campione Gabriele è stato eliminato. Sapete quanto ha vinto? Da non credere

A questo punto l’indizio sarà palese e Audrey vorrà fare giustizia a tutti i costi contro il misterioso assassino di Itsa. Ci riuscirà davvero? Per scoprire tutta la verità e dare un nome ad un serial killer non ci resterà altro che seguire tutte le puntate di questa nuova serie tv Un’altra verità, in onda su Canale 5 a partire da questa sera alle 21.30 circa.

Change privacy settings
×