La settimana scorsa ha esordito una miniserie francese, thriller giallo, dal titolo Un’altra verità.
In totale sono 6 episodi in onda, nella serata di mercoledì, su Canale 5, in due episodi a serata. Fino ad ora abbiamo scoperto che la trama si svolge attorno a degli omicidi seriali. Le vittime sono tutte donne e sono molto giovani.
Oltre a questo il serial killer è rimasto fermo per 16 anni. A scampare alla furia omicida dell’assassino è stata Audrey, interpretata da Camille Lou, quando aveva 19 anni. Dopo tutto questo tempo, la giovane è diventata donna, trasferitasi a Parigi, deve tornare nel suo paese d’origine per affrontare Un’altra verità.
Nelle prossime puntate di Un’altra verità, Audrey deve far ei conti con un passato che è stato molto duro. Dopo l’aggressione, per diversi motivi che sono sconosciuti al commissario che conduce le indagini, la ragazza iniziò a raccontare delle bugie.
Si scopre che Audrey non ha detto mai la verità su come si è svolta l’aggressione e questo le ha instillato un senso di colpa e di vergogna che non riesce più a trattenere. Proprio perché le sue bugie le sono andate contro, ha deciso di fuggire dalla sua cittadina. Ora però deve riuscire a mettere un punto su quello che accadde la notte in cui fu quasi uccisa.
Inizia da qui una lenta e decisa confessione. Quella notte Audrey era in compagnia del suo fidanzato, Eric. Tanto per trascorrere la serata i due si imbucano ad un party in casa di gente sconosciuta. Eric ruba una collana che fa indossare alla ragazza.
Leggi anche: The Wife – Vivere nell’ombra è ispirato ad una storia vera? Ecco la verità
Ora c’è il colpo di scena in Un’altra verità.
Durante il party, scoppia un incendio di natura dolosa. Ci sono feriti e persone ustionate. Per non essere incolpata i ragazzi fuggono, ma in diverse direzioni. Audrey decide di inoltrarsi nella foresta in modo che non venga vista da nessuno. Qui viene aggredita dal serial killer, scampa alla morte per miracolo. Fu quella sera che Audrey perse la collana, ritrovata poi al collo della prima vittima ritrovata dopo 16 anni da allora.
Leggi anche: Ballando con le stelle: tra i concorrenti della prossima edizione due attori ed un cantante
Veniamo al finale di stagione di Un’altra verità, chi è il serial killer?
Audrey pensa alla notte dell’aggressione e come sia scampata miracolosamente da quell’aggressione. L’uomo ha avuto un momento di ripensamento e l’ha lasciata andare. Si è salvata perché non la voleva uccidere, ma ha preso la collana. Quella che Eric aveva rubato. Su quest’ultimo si concentrano i suoi dubbi! Lui è il serial killer? Eric. La risposta sarà nell’ultima puntata di Un’altra verità.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…