Un Professore: quante puntate mancano alla fine, numero episodi e date

Un Professore è la fiction di successo in onda su Rai1. Andiamo a scoprire quante puntate mancano al finale di stagione.

Le avventure del professor Dante e dei suoi alunni stanno appassionando milioni di telespettatori.

Gli intrecci tra vita sentimentale e professionale dell’insegnante e quelle dei suoi studenti creano un panorama estremamente interessante e appassionante.

Un Professore: trama

La fiction narra la storia di Dante, un professore di Filosofia appassionato di storia, che ha abbandonato sua moglie e suo figlio Simone per un motivo che purtroppo ancora non c’è dato sapere.

Nel corso della puntata verrà analizzato il rapporto tra l’uomo e suo figlio che per uno scherzo del destino sarà anche suo alunno.

Il professore, cercherà di aiutare i suoi alunni e di spronarli ad affrontare i problemi della vita in modo positivo.

Dante, poi incontrerà una sua vecchia conoscenza, Anita la mamma Manuel, uno dei suoi allievi, i due si erano conosciuti molto tempo prima in una circostanza poco piacevole.

Nella scorsa puntata infatti tramite un flash back abbiamo visto Dante ed Anita in ospedale, in attesa di avere notizie sulla salute dei figli.

Nel corso delle puntate si scoprirà che i due ragazzi hanno molte cose in comune e sono legati più di quanto pensino.

Non si sa però quale sia stato il motivo del loro ricovero, potremmo scoprirlo solo seguendo le prossime puntate della serie tv.

Un Professore: puntate

La serie televisiva Un professore è composta da 6 puntate divise in 12 episodi. Ogni serata quindi verranno riprodotti 2 episodi.

Essendo quindi alla terza puntata, ne mancano soltanto 3 alla fine della serie televisiva. A meno di cambi di palinsesto, quindi, dovrebbe concludersi giovedì 16 dicembre. Per scoprire quello che accadrà non resta che sintonizzarvi il giovedì sulla rete ammiraglia della televisione di Stato. Non perdetevi questa sera su Rai 1 la seconda puntata di Un professore.