L’eredità è senza ombra di dubbio uno dei programmi tv più seguiti dei pomeriggi. Il quiz show tiene compagnia al pubblico di Rai 1 ormai da tanti anni e lo fa ancora con Flavio Insinna. Presto però le cose potrebbero cambiare del tutto.

C’è una importante indiscrezione che sembra farsi sempre più strada e che riguarda proprio Flavio Insinna e L’eredità. Presto infatti potrebbe arrivare una nuova conduttrice e potrebbe essere una donna molto famosa.

Flavio Insinna lascia la conduzione de L’eredità?

Molto ma molto presto L’eredità potrebbe cambiare il suo timoniere. E’ ormai da molto tempo che alla conduzione del quiz tv in onda su Rai 1 c’è Flavio Insinna. Lui però potrebbe ben presto lasciare la conduzione.

Il motivo del presunto addio di Flavio Insinna a questo programma al momento non è stato svelato ma probabilmente l’uomo potrebbe avere altri progetti in ballo. Ricordiamo infatti che oltre ad essere un giurato de Il cantante mascherato tornerà nei panni di attore con la nuova stagione di Don Matteo.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Giorgio Chiellini a C’è posta per te: le cifre

L’eredità, la donna che condurrà al posto di Flavio Insinna

Proprio per questo motivo, dopo le tante voci di corridoio sulla nuova conduzione a L’eredità sono spuntate veramente tante indiscrezioni. Il nuovo volto del quiz della prima rete della Rai potrebbe essere una donna. Sarebbe la prima volta in assoluto per L’eredità e dunque anche una vera e propria vittoria.

Leggi anche: C’è posta per te: cosa è successo fra Bruno e Ludovico dopo la puntata

La donna in questione è una tra le celebrità più amate della Rai. Ultimamente la stiamo vedendo a Il cantante mascherato proprio allo stesso bancone dove siede Flavio Insinna. Si tratta infatti della bellissima e bravissima Caterina Balivo.

Le indiscrezioni non sono ancora state confermate eppure questa voce si fa ormai sempre più insistente ultimamente. Non ci resta che attendere una conferma o un indizio più concreto sul caso.