Un UFO triangolare in Canada: l’incredibile avvistamento

In Canada è stato fatto un avvistamento molto particolare. Una coppia durante una passeggiata ha notato un oggetto non identificabile molto strano che volava nel cielo. Ritorna quindi la domanda se si possa trattare di un UFO e tutto ciò spinge a riflettere sul fatto che potrebbero esistere nell’universo delle altre forme di vita, delle presenze extraterrestri.

Davvero difficile rispondere a questa domanda, ma di certo l’avvistamento di cui stiamo parlando è piuttosto incredibile. Quello che a tutti sarebbe apparso un UFO è stato anche filmato e sarebbe stato poi condiviso in rete.

Si tratta di un velivolo Tr-3B?

La coppia che è stata protagonista dell’avvistamento misterioso di quello che tutti hanno cominciato a considerare un UFO ha descritto l’oggetto volante come avente forma triangolare. Il triangolo in volo nel cielo avrebbe avuto delle luci bianche e al centro una grande luce rossa.

Per questo molti hanno avanzato l’ipotesi che si potrebbe trattare di un velivolo Tr-3B, il primo velivolo di riproduzione aliena che sarebbe stato costruito dall’esercito per i viaggi nello spazio, notizia che sarebbe stata mantenuta segreta nel corso del tempo.

In realtà non sappiamo di che cosa si tratti esattamente. Certo è che molti che hanno avuto la possibilità di vedere il video condiviso su internet sono restati davvero stupiti. Nel video possiamo vedere come un ragazzo dice che non sembri un aereo, ma il velivolo si presentava come un vero e proprio triangolo.

Le reazioni degli utenti del web

Il video che riproduceva il triangolo con la luce rossa al centro è stato condiviso anche sui social ed è stato oggetto di numerosi commenti. Molti hanno fatto riferimento, infatti, alla possibilità che esista davvero una vita extraterrestre e che il triangolo si possa riferire ad una navicella spaziale utilizzata dagli alieni.

Leggi anche: L’illusione ottica che rivela la tua personalità: vedi una mano o un leone?

Un utente per esempio ha detto che questa è una chiara esistenza degli UFO, perché si riesce a vedere la sua forma distinta con tutte le luci. Molti utenti hanno notato che l’oggetto misterioso era identificabile anche senza attivare l’opzione di zoom e ritengono molto fortunata la coppia canadese che si è trovata nel momento giusto al punto più adatto per fare questo avvistamento.

Leggi anche: Se vuoi dimagrire non dovresti mangiare a questi orari

Altri utenti del web, però, sono stati piuttosto scettici, avanzando qualche perplessità. Per esempio varie persone hanno ritenuto che si trattasse soltanto di un oggetto costruito dall’uomo, come per esempio un drone.