Site icon AmalfiNotizie.it

“Un terribile incidente”: Serena Bortone tiene tutti col fiato sospeso

Serena Bortone

Instagram

Serena Bortone è ritornata a condurre il suo programma su Rai 1, Oggi è un altro giorno. È indubbio il successo che questo appuntamento pomeridiano della rete Rai ha ottenuto nel corso delle precedenti edizioni e siamo certi che anche quest’anno la nuova edizione del programma farà davvero tanti ascolti.

La famosa conduttrice è tornata alla guida del programma da lunedì scorso, confermando, quindi, la conduzione di uno show fatto da tante interviste e da notizie di attualità. Le interviste, in particolare, vengono effettuate a personaggi noti dello spettacolo. Un format molto interessante, che sicuramente è apprezzato dai tanti telespettatori di Rai 1.

Serena Bortone torna con Oggi è un altro giorno

La nota giornalista è, quindi, tornata al timone di Oggi è un altro giorno da poco tempo, per la nuova edizione del programma, e si discute in questi giorni di alcune novità che interessano il format.

Se qualcuno, infatti, si chiede come mai non siano presenti alcuni degli ospiti fissi che da sempre hanno contraddistinto il programma televisivo del pomeriggio di Rai 1, altri non hanno potuto non notare ciò che è successo nel corso di una delle ultime puntate di Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone, infatti, ha riportato una notizia che ha creato tanta preoccupazione, sia nella conduttrice stessa che nei telespettatori che stavano seguendo Oggi è un altro giorno. Vediamo, quindi, che cosa è successo nel corso dell’ultima puntata mandata in onda del programma televisivo.

La notizia riportata da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno

È, infatti, arrivata una brutta notizia di attualità e Serena Bortone, proprio per il fatto che all’interno del suo programma si parla anche di ciò che succede in Italia e nel mondo, non ha potuto non riferirla.

Leggi anche: Cecchi Paone fa discutere per una foto apparsa sul giornale. La reazione di Alfonso Signorini

Stiamo parlando dell’incendio che si è verificato in un’azienda che si occupa di smaltimento rifiuti e solventi a San Giuliano Milanese. Sembra, infatti, che si sia verificato un incendio di grandi dimensioni, che continuava dopo diverse ore ad alimentarsi.

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi beccati a cena insieme. Questa volta Ilary Blasi è disperata

Quando è stata data la notizia a Oggi è un altro giorno non si conosceva ancora la dinamica dei fatti e proprio Serena Bortone si è mostrata molto preoccupata da ciò che stava succedendo.

L’annuncio è stato dato con molta preoccupazione, anche per il fatto che sembrava che si fossero verificati dei danni, anche se per il momento non sembravano esserci dei rischi dal punto di vista ambientale. Le notizie hanno lasciato di stucco i telespettatori che stavano seguendo la puntata.

Exit mobile version