Un Professore: Simone è innamorato di Manuel? Svelato il suo segreto

Un Professore è senza ombra di dubbio una delle fiction di maggiore successo del periodo per quanto concerne Rai1.

Sta intrigando i telespettatori il comportamento di Simone. Prima amico di Manuel poi capace di fargli cose terribili. Scopriamo il motivo.

Un Professore: trama

La fiction è ambientata a Roma, con più precisione all’interno del liceo Leonardo da Vinci, scuola, in cui insegna il professore Dante Balestra.

L’uomo è tornato in città dopo un lungo periodo di lontananza, causato da un episodio che lo ha turbato profondamente.

Suo figlio Simone non ha mai perdonato l’uomo per averlo abbandonato e ora non vede di buon occhio il suo ritorno in città. Soprattutto perché non dovrà rivedere il padre solo in veste di genitore, ma anco come suo professore.

Dante infatti insegnerà, proprio in classe di Simone e imparerà a conoscere i suoi amici e i problemi dei suoi coetanei.

Tra i due non mancheranno le discussioni, soprattutto quando Simone scopre di essersi innamorato di Manuel, un ragazzo poco raccomandabile ma molto stimato dal professore che vede in lui un grande potenziale.

Dante cercherà in diversi modi di riallacciare il rapporto con il figlio ma purtroppo il ragazzo è molto ferito dal comportamento che il padre ha avuto in passato e non riesce a perdonarlo.

Nel corso delle puntate il professore si avvicinerà ad Anita madre di Manuel, i due si erano già conosciuti in passato. Precisamente la sera in cui Dante decise di abbandonare la città.

Un Professore: la verità tra Simone e Manuel

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, Simone il protagonista di Un Professore sarebbe innamorato di Manuel.

I suoi comportamenti che metteranno in seria difficoltà il ragazzo, quindi, sarebbero legati alla gelosia.

In particolare quando Manuel, convinto di fare una confidenza a un amico, gli invia una foto dopo essere andato a letto con una donna.