Un professore: scopri dove rivedere le puntata e gli episodi della serie tv

Questa sera su Rai 1 andranno in onda 2 nuovi episodi della serie di successo, dal titolo: Un professore. In cui viene raccontata la storia del professore Dante Balestra e dei suoi alunni. Con una serie di intrecci tra vita privata e professionale.

Interpretato da Alessandro Gassman, nel cast della serie anche attori come: Francesca Cavallini, Claudia Pandolfi e Paolo Conticini.

Un professore: Scopri dove rivedere gli episodi della serie tv

La serie racconta la storia di Dante, professore di filosofia appassionato della sua materia, l’uomo utilizza dei metodi innovativi di insegnamento.

Metodi che non vengono visti di buon occhio ne dai colleghi ne da alcuni genitori dei suoi alunni.

La fiction è ambientata a Roma, con più precisione all’interno del liceo Leonardo da Vinci, scuola, in cui insegna il professore Dante Balestra.

Dante è rientrato in città dopo un lungo periodo in cui aveva insegnato a Napoli, città in cui si era distinto per il coraggio.

Tornato a Roma non solo l’uomo potrà riallacciare i rapporti con suo figlio ma potrà condividere con lui anche le ore scolastiche, essendo proprio professore nel suo liceo.

Suo figlio Simone non ha mai perdonato l’uomo per averlo abbandonato e ora non vede di buon occhio il suo ritorno in città. Soprattutto perché non dovrà rivedere il padre solo in veste di genitore, ma anco come suo professore.

Nel corso delle puntate il professore proverà in tutti i modi a riallacciare i rapporti con Simone anche se l’impresa risulterà molto complicata.

Dove e quando poter rivedere gli episodi di Un professore

Dato il grande successo ottenuto dalla serie tv, spesso gli episodi andati già in onda su rai 1 sono riprodotti il sabato sera su Rai premium.

Non avendo però la certezza che questo accadrà per tutte le puntate, vi consigliamo di rivedere gli episodi di Un professore, sul sito di Rai play.