Programmi Tv

Un Professore: la verità su Dante e Anita. Ecco cos’è successo in ospedale

E’ andata in onda la quarta puntata di Un Professore. Si infittisce il mistero su quello che è accaduto in ospedale tra Dante e Anita.

Andiamo a scoprire insieme qual è il segreto che nasconde il protagonista della fiction di Rai1.

Un professore: trama

La serie tv racconta la storia di Dante Balestra professore di filosofia e sognatore disilluso. L’uomo seppur a primo acchito sembra frivolo e poco razionale, nasconde un passato molto doloroso che solo lui e poche persone conoscono.

Una di queste è Anita la madre di Manuel, il ragazzo di cui si è innamorato suo figlio Simone. I due ragazzi sembrerebbe che in passato si siano già conosciuti in un’occasione poco piacevole.

Nonostante questo hanno stretto un legame molto forte. I due frequentano la stessa scuola e sono diventati dapprima molto amici. Simone si è accorto, però, di essere attratto da Manuel. 

Quando ha fatto presente della sua attrazione all’amico la reazione di quest’ultimo è stata molto accesa. I due hanno finito per litigare in maniera veramente molto dura finendo alle mani nel corso di una festa a casa del Professore.

Un Professore: cos’è successo tra Dante e Anita

Quando i due erano ancora molto piccoli, sono stati ricoverati nello stesso ospedale ed è stato proprio in quell’occasione che Anita e Dante si sono conosciuti. Momenti di tensione e di grande sofferenza soprattutto per il professore.

Durante alcuni falshback, riprodotti nella puntata, vengono inquadrati i due protagonisti nella sala d’aspetto dell’ospedale.

Entrambi stanno attendendo notizie dei figli, non si sa però con certezza se i due avessero la stessa malattia o se siano stati vittime dello stesso incidente.

Questo purtroppo ancora non c’è dato saperlo, di certo però continuando a seguire le puntate di Un professore che andranno in onda ogni giovedi su rai 1, potremmo scoprire con più precisione cosa è realmente accaduto quella notte in ospedale.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago