Come finisce Un Professore 2? Le anticipazioni dell’ultima puntata di questa seconda stagione riferiscono di varie situazioni che verranno trattate nel corso dei due episodi, che andranno in onda in prima serata il 21 dicembre su Rai 1.

I telespettatori, in vista dell’ultima puntata della fiction, si chiedono se ci sarà un avvicinamento tra Manuel e Simone. Le domande sono tante, anche per quanto riguarda le vicende di Mimmo. Intanto, Manuel dovrà gestire anche il suo rapporto con Nina. Vediamo che cosa accadrà nel finale di stagione di Un Professore.

Ci sarà un riavvicinamento tra Simone e Manuel?

Le notizie che riguardano i due episodi finali della serie, che verranno trasmessi giovedì 21 dicembre, indicano che Manuel non smetterà di offrire il suo sostegno nei confronti di Nina nel momento in cui i servizi sociali decideranno di nuovo di allontanare la piccola figlia.

Ti potrebbe interessareUn Professore, Dante e Floriana si metteranno insieme? La veritàFloriana nella fiction Un Professore 2

Il giovane suggerirà a Nina di portare via la piccola Lilli e di nascondersi nella loro villa, ma saranno rapidamente scoperti da Dante, che suggerisce loro in modo molto deciso di evitare di proseguire in questo piano, per evitare dei problemi.

Mimmo sceglierà di collaborare con le autorità per stringere il cerchio attorno a Molosso, liberandosi così definitivamente di lui. Simone rimarrà al suo fianco, dimostrandosi un alleato affidabile.

Quindi, secondo quanto affermano le anticipazioni di Un Professore 2, in particolare per gli ultimi due episodi della stagione, nel finale non ci sarà un riavvicinamento tra Simone e Manuel. I due personaggi seguiranno dei percorsi diversi, concentrati sulle proprie vite amorose.

Gli ultimi episodi di Un Professore 2

Nella serie Un Professore, Dante Balestra, il docente di filosofia, torna nella capitale per essere vicino a suo figlio Simone, in un momento in cui l’ex moglie si prepara a trasferirsi a Glasgow. Dante cerca di ristabilire un legame con suo figlio e lavora come insegnante nel liceo Leonardo Da Vinci, scuola nella quale studia anche Simona.

Il nuovo docente, che ha un approccio all’insegnamento molto particolare, riesce subito a creare un rapporto unico con i suoi studenti. Attraverso le sue lezioni, guida i giovani a scoprire se stessi e a gestire i loro problemi personali.

Viola e Rayan si avvicinano sempre di più. Dante affronta una scelta riguardo alla sua salute. L’assistente sociale avverte il professore della situazione che riguarda Lilli. Mimmo collabora con la polizia per tendere una trappola a Molosso e ai suoi complici. Manuel convince Nina a rifugiarsi con la bambina nella loro villa, ma Dante li trova e insiste perché la ragazza restituisca la figlia ai servizi sociali, prima che la famiglia affidataria presenti una denuncia.

Anita ammette a Dante il tradimento con Nicola e, a sua volta, Dante le confessa ciò che è successo con Floriana. Intanto, Dante porta la sua classe a fare lezione fuori, ma ha un attacco improvviso e viene operato d’urgenza. Mimmo informa Simone del suo ingresso in un programma di protezione testimoni. Anita e Dante cercheranno poi di risolvere i loro malintesi.