Site icon AmalfiNotizie.it

Un professore: chi è l’attrice che interpreta Monica nella serie tv?

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la quarta puntata della fortunata serie tv: Un professore all’interno del quale reciteranno attori del calibro di Alessandro Gassman e Claudia Pandolfi.

Sarà una puntata molto importante per i nostri protagonisti che riusciranno finalmente ad esporre i proprio sentimenti.

Un professore: chi è l’attrice che interpreta Monica nella serie tv?

Come ogni puntata anche quella di questa sera sarà divisa in 2 episodi, ognuno di questi con un nome di un famoso filosofo.

Il primo episodio, si intitolerà: Michel Foucault, il filosofo su cui professore terrà una lezione, all’interno del quale spiegherà ai ragazzi il concetto di eguaglianza.

Nel frattempo Simone è sempre più preso da Manuel e farà di tutto per attirare la sua attenzione; purtroppo però Anita scoprirà nel garage la macchina dismessa e capirà che suo figlio è davvero nei guai.

Il secondo episodio invece si intitolerà: Guy Debord e si svolgerà all’interno di un museo, dove avverrà un episodio molto sgradevole.

L’ex fidanzato di Monica la nuova alunna del professore, ha divulgato un video intimo della ragazza.

I suoi amici si mostrano sin da subito comprensivi e solidali con la ragazza ma solo l’intervento di Dante, metterà fine una volta per tutte alle minacce dello stalker.

Nel frattempo il professore scoprirà che suo figlio si è innamorato di Manuel e chiede consigli alla madre su come comportarsi.

Come si chiama Monica nella realtà?

Tornando a Monica l’attrice che interpreta la giovane studentessa si chiama Beatrice De Mei; la ragazza non è nuova al mondo dello spettacolo, infatti sin da piccola ha partecipato a diversi spot pubblicitari e film di successo.

Tra questi ricordiamo: la pubblicità della pasta barilla,, in cui recita al fianco di Pierfrancesco Favino. E’ stata poi protagonista del film: Un giorno nuovo.

Non perdete questa sera su Rai 1 la quarta e imperdibile puntata dell’avvincente serie tv: Un professore.

Exit mobile version