Un Professore è arrivato al momento chiave. Si è scoperto che Dante aveva un altro figlio che si chiama Jacopo.
Un Professore: dove siamo arrivati
Proseguono le avventure dei protagonisti di Un Professore, interpretato da Alessandro Gasmann e in onda su Rai Uno in prima serata.
Dante ha fatto i conti con la fuga di Simone. Subito dopo è andato direttamente da Sbarra chiedendo di lasciare in pace Manuel: la reazione non è stata delle migliori e il loro rapporto ha subito non poche conseguenze.
Nel frattempo, Simone ha deciso di parlare con la sua mamma confessando il suo segreto e dichiarando la sua omosessualità.
Per Chicca ci è stato un momento di forte imbarazzo, quando ha scoperto che Manuel ha conosciuto una donna più grande intraprendendo una relazione intima.
Dante e Cecilia sono arrivati ad una crisi senza ritorno, quando Aureliano ha scoperto tutto.
Ma non è finita qui, nella quinta puntata Anita ha scoperto tutto sul segreto di Dante decidendo di affrontarlo una volta per tutte.
Un Professore: chi è Jacopo
Anita ha raccontato a Dante di aver scoperto che aveva un altro figlio che si chiamava Jacopo.
La donna l’ha scoperto mentre rovistava tra i giochi del figlio dove ha ritrovato un dinosauro che il professore aveva regalato al figlio in ospedale.
Successivamente si vede che Dante rivede le immagini con i figli piccoli. Un dolore terribile per la scomparsa del figlio.
Dalle immagini il piccolo è arrivato anche a festeggiare il compleanno di 3 anni. Era il gemello di Simone. Il padre lo ha definito un bambino testardo e volenteroso.
I genitori non hanno raccontato nulla a Simone del fratello per proteggerlo.
Al momento non è stato ancora chiarito come sia morto il figlio del professore. Staremo a vedere quando racconterà quello che è accaduto.
C’è grande attesa per coprire cosa accadrà nell’ultima puntata di Un Professore nella quale saranno svelati tutti i segreti che restano ancora irrisolti nell’appassionante fiction di Rai1.
