E’ da poco terminata la seconda puntata della fiction: Un professore in cui sono stati riprodotti gli episodi: Kant e Platone.
Una delle cose particolari di questa serie è proprio la denominazione che viene data ad ogni episodio. Essendo il protagonista un professore di filosofia, ogni episodio avrà il nome di un filosofo, richiamando la materia che insegna il professore.
Nella puntata di questa sera Dante ha incontrato nuovamente Anita e le ha chiesto di non far cenno a manuel del loro passato, perché Simone non sa niente del suo passato.
Nel frattempo è entrata in scena Cecilia, donna affascinante, nonche rappresentante di classe, molto bella ed elegante.
Manuel sempre più immischiato nelle vicende malavitose sta cercando di ripagare il suo debito con Sbarra, spacciando per lui.
Nel secondo episodio invece, Dante ha cercato di conquistare la fiducia di Pin un ragazzo con problemi piscologici che ha lasciato il liceo per rintanarsi in casa. Manuel invece sta ancora cercando di ripagare i suoi debiti con il malavitoso, nascondendo per lui una macchina rubata.
La puntata si conclude con la festa a sorpresa per il compleanno di Chicca, festa a cui Manuel non si presenta perché ha preso una cotta per Alice, ragazza molto più grande di lui.
Leggi anche: Chi è Manuel della serie tv Un professore: storia vera, nome e età
La prossima puntata della serie tv un professore, andrà in onda giovedì 25 novembre. Verranno trasmessi altri 2 episodi, dal titolo di altri due filosofi famosi.
Il rapporto tra Anita e Dante diventerà sempre più intenso e la donna cercherà di aiutarlo a riallacciare il rapporto con Simone.
Per quanto riguarda il ragazzo sarà sempre più legato a Manuel che però non ricambia le sue attenzioni anzi non vede di buon occhi alcuni atteggiamenti di Simone.
Non perdetevi giovedì 25 novembre la terza puntata della serie tv: Un professore.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…