Nicolas Muapas è uno dei protagonisti della seconda stagione di Un Professore. L’attore ha svelato un inedito segreto sulla fiction di Rai1.
Le aspettative sono alte e il countdown è iniziato: manca poco più di un mese al ritorno di “Un Professore 2” su Rai Uno, con i protagonisti Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi pronti a conquistare nuovamente il pubblico. Il debutto della nuova stagione della popolare serie è previsto per il 16 novembre, salvo imprevisti.
Per accrescere l’attesa, Banijay Studios, la casa di produzione della serie, sta svelando, settimana dopo settimana, interessanti contenuti dal backstage. Uno di questi è un video, pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della serie, che ritrae l’attore italo-francese Nicolas Maupas.
Gli appassionati della serie adorano Nicolas, che, insieme a Damiano Gavino, ha interpretato una delle coppie più amate, Simone e Manuel, generando così il crescente sostegno e la speranza dei fan in un proseguimento della loro storia.
Maupas, nel video, ha condiviso un simpatico aneddoto dalla realizzazione della seconda stagione, raccontando di un gioco che lui stesso ha introdotto sul set, coinvolgendo l’intero cast. “Quest’anno ho introdotto i miei colleghi al famoso gioco del tondino, quello in cui se guardi il tondino devi pagare la penitenza con un pugno“, ha dichiarato Nicolas.
Questa dinamica ha reso il set simile a “Sparta”, dove bisognava stare sempre attenti a non cadere nel tranello dei colleghi, creando momenti di allegria e complicità tra gli attori.
La nuova stagione vedrà alcuni cambiamenti nel cast. Gli studenti del professor Dante Balestra non saranno tutti gli stessi della prima stagione, e il pubblico avrà l’opportunità di conoscere diverse new entry. Intanto, i fan di “Simuel”, il nome della coppia formata da Simone e Manuel, sono curiosi di scoprire nuovi dettagli sulla relazione dei loro beniamini.
Durante una masterclass a Maratea, la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, ha anticipato che quest’anno la serie sarà “meno frenata”. Una dichiarazione che sembra rispondere alle domande su come la serie affronterà temi potenzialmente delicati per il pubblico italiano. Questa promessa lascia intendere che “Un Professore 2” potrebbe esplorare in modo ancora più approfondito e audace le vicende dei protagonisti, senza timore di toccare argomenti scomodi o controversi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…