Site icon AmalfiNotizie.it

Un Professore 2, l’amicizia tra Simone e Manuel fuori dal set: la confessione dell’attore

Simone e Manuel Un Professore

Simone e Manuel sono due protagonisti della seconda stagione di Un Professore. L’attore ha parlato del loro rapporto fuori dal set.

La nascita di un’amicizia sul set

Damiano Gaviano e Nicolas Maupas non sono solo compagni di set nella popolare fiction di Rai Uno “Un Professore“. Dietro le quinte, si sono sviluppati come amici autentici, costruendo un legame che va ben oltre i loro personaggi, Manuel e Simone.

Mentre Manuel è ritratto come un giovane brillante ma incline a trovarsi nei guai, Simone è un giovane devoto ai suoi doveri, che combatte con i tormenti di una relazione tesa con un padre assente.

Ti potrebbe interessareUn Professore 2, arriva Viola e si innamora di Manuel: non sapevano di essere fratelli

La complessità dei loro personaggi e la profondità del loro rapporto all’interno della serie hanno attratto una vasta base di telespettatori, molti dei quali appartengono a un pubblico più giovane di quello tipico di Rai Uno.

L’evoluzione del rapporto tra Simone e Manuel

Il successo della loro storia ha portato ad aspettative crescenti per la seconda stagione di “Un Professore“. I fan sono euforici all’idea di vedere ulteriori sviluppi nel rapporto tra i due personaggi, un aspetto che sarà sicuramente al centro della trama della nuova stagione, prevista per il debutto il 16 novembre.

Mentre l’attesa per la nuova stagione cresce, Banijay Studios, la casa di produzione dietro la fiction, ha cercato di mantenere vivo l’interesse dei fan. Hanno condiviso diversi contenuti inediti dalle riprese, dando ai fan una visione esclusiva di ciò che accade dietro le quinte. Uno dei momenti salienti è stato un tour virtuale del set, guidato da Davide Divetta, che interpreta Matteo.

La confessione di Gaviano

Recentemente, Damiano Gaviano ha avuto l’opportunità di rispondere a una domanda dei fan attraverso un video condiviso sui social media. La domanda riguardava il suo rapporto con Nicolas Maupas al di fuori del set.

Gaviano, in un momento di candore, ha spiegato che il loro legame è genuino. Si sono incontrati per la prima volta durante le audizioni per la prima stagione e da allora hanno trascorso un totale di un anno insieme sul set tra la prima e la seconda stagione. “Ci sono tante cose che ci accomunano, affrontiamo tante cose nella stessa maniera e quindi mi ci trovo bene” ha condiviso Gaviano, aggiungendo scherzosamente, “poi lo odio, ma mi ci trovo bene“.

Gaviano in un nuovo progetto

Oltre alla sua apparizione nella seconda stagione di “Un Professore“, Gaviano ha un altro progetto entusiasmante in cantiere. Si unirà al cast di “Nuovo Olimpo”, il prossimo film del rinomato regista Ferzan Ozpetek. Il film sarà presentato in anteprima al prossimo Rome Film Fest, garantendo a Gaviano una presenza notevole sia sul piccolo che sul grande schermo.

Exit mobile version