Site icon AmalfiNotizie.it

Un Professore 2, cambia la classe: tutti gli studenti che non torneranno

Un Professore 2

La seconda stagione di Un Professore porterà grandi novità a partire dal cast degli studenti che comporranno la classe di Dante.

Il Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci: Nuovi Arrivi e Antichi Volti

La seconda stagione di “Un Professore” ritorna con significativi cambiamenti nella classe, portando nuovi volti e lasciandone alcuni dietro. La serie Rai, parte integrante dei palinsesti Rai della stagione televisiva 2023-2024, vede Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi riprendere i loro ruoli protagonistici, ma molti degli studenti che abbiamo conosciuto non faranno parte di questa nuova avventura.

Le avventure di Simone, Manuel, e degli altri protagonisti proseguiranno, con nuovi studenti che si uniranno ai banchi del Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci. Mentre ci prepariamo ad accogliere nuovi personaggi, diversi studenti che abbiamo visto nel corso della prima stagione non torneranno.

Francesca Colucci e la Sua Assenza

Ti potrebbe interessareUn Professore 2, Simone e Mimmo si fidanzeranno? Cosa accadràUn Professore 2

Francesca Colucci, che interpretava Chicca, è uno dei nomi che non sarà presente nella seconda stagione. Chicca, con il suo rapporto con Manuel e il suo talento per il disegno, è stata un personaggio centrale nella trama della prima stagione. Non sappiamo ancora come verrà gestita la sua uscita di scena, né se l’attrice farà qualche apparizione come guest star.

Il destino di Simone Casanica e Beatrice De Mei

Anche Simone Casanica, che interpretava Giulio, uno degli studenti più preparati e timidi della classe, non sembra che farà parte del nuovo cast. Giulio, che aveva sviluppato un interesse amoroso per Monica, interpretata da Beatrice De Mei, aveva finalmente avuto il suo momento romantico nell’ultima puntata della prima stagione. Purtroppo, anche Beatrice De Mei non dovrebbe far parte del cast della nuova stagione, lasciando i fan a domandarsi come evolverà la storia d’amore tra i due personaggi.

Altri Assenti

Aureliano, interpretato da Davide Mirti, un altro personaggio che aveva un interesse amoroso in Monica, non sarà presente nella nuova stagione. La madre di Giulio, interpretata da Francesca Cavallin, è un’altra assente dalla lista del cast della nuova stagione. E ultimo ma non meno importante, Pin, interpretato da Alessio De Lorenzi, il ragazzo che aveva subito atti di bullismo e si era isolato, non farà il suo ritorno.

Exit mobile version